Cari lettori di Men’s Enjoy oggi vogliamo parlarvi di Adriana Sotian bellissima modella che sta facendo letteralmente impazzire la Spagna e non potevamo di certo farcela sfuggire! Adriana Stoian

adriana stoianMen’s Enjoy l’ha intervista per voi. Ecco cosa ci ha raccontato.

Ciao Adriana, un po’ di te. Chi sei e quali sono le tue passioni? Adriana Stoian

“beh, come hai detto mi chiamo Adriana, ho 25 anni e vivo a Barcellona con il mio cagnolino. Chi sono? Solo una ragazza normale a cui piace fare nudi artistici.
Le mie passioni? Mi piace prendermi cura di me, mi rilassa molto fare shopping, guardare un film con un po’ di vino rosso e buona compagnia … Non mi dispiace davvero se è il mio cane o un bell’uomo ahah.”

Quando hai cominciato la tua esperienza social e perchè?

“Ho iniziato la scorsa estate dopo che ho rotto con il mio ex fidanzato. Una relazione tossica e difficile per me. È iniziato come un hobby con un amico e ora è diventato il mio lavoro. La sicurezza che mi dà uno shooting fotografico non la cambierò mai per nessun amore e credetemi sono abbastanza dipendente da quella sensazione.”

Sulle tue foto cosa si puoi dire? Cosa ti piace e da cosa prendi ispirazione?

“Mi piace molto essere nuda e non mi importa se ho di fronte altre persone. La macchina fotografica mi dà adrenalina e allo stesso tempo mi rilassa dai piccoli problemi della mia vita quotidiana … smetto subito di pensare e mi concentro sulla fotocamera, seducendola. L’ispirazione arriva al momento a seconda del luogo e da ciò che voglio. A volte devo essere dolce o sexy, come se dovessi “mangiare” la telecamera pensando che ci sia qualcuno lì dentro.”

nudo artisticoQuale esperienza lavorativa ti va di condividere con noi?

“La verità è che non tutti i fotografi sono professionisti. Ci sono ragazzi là fuori che vogliono solo pagarti per essere nuda di fronte a loro e nient’altro. Controllo bene queste situazioni perché mi capita spesso, ma capisco anche che siamo sempre essere umani e l’ormone è là fuori ahah.” Adriana Stoian Adriana Stoian

Come ti ha cambiato il successo?

“Mi ha dato molta fiducia in me stessa. Penso sempre di poter fare quello che voglio e a parte questo ricevo sempre bei messaggi dai miei fan che mi rendono felice e alcune foto di ragazzi o ragazze.”

Quali sono i tuoi progetti futuri?

“Mi piacerebbe lavorare con molti fotografi professionisti e forse un giorno potrei pensare all’idea di avere un ragazzo … tutti noi abbiamo bisogno un po ‘di amore.”

adriana stoianCome possiamo seguirti e cosa vuoi dire ai lettori di Men’s Enjoy?

“Potete trovarmi sul mio profilo instagram (@adri.stoian) dove ho la mia pagina senza censure. Innanzitutto grazie per avermi letto e vi aspetto sulla mia pagina sicura che possiate apprezzarla. Baci 😘” Adriana Stoian Adriana Stoian 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui