Quante volte avete sognato di partire per una vacanze in compagnia della vostra console preferita? arcade hotel amsterdam

Finalmente questo è possibile: ma la console vi aspetta direttamente in camera!

Nasce l’Arcade Hotel, situato nel quartiere latino De Pijp di Amsterdam. arcade hotel amsterdam

Il turismo di Amsterdam, si sa, è basato su attività non proprio legali in Italia, ma adesso un imprenditore locale ha deciso di fornire un nuovo ramo sul quale basare il turismo della capitale olandese: i videogiochi.

arcade hotel amsterdam

Tutte le stanze sono provviste di una console e un’ampia selezione di giochi, il tutto incluso nel prezzo del vostro soggiorno.

Se invece desiderate condividere la vostra passione in modalità multiplayer e sfidare i vostri compagni di viaggio o altri clienti dell’hotel, potete usufruire del lobby bar.

Ampio spazio fornito di giochi e console nonché di una libreria piena zeppa di fumetti e degli immancabili manga e una vasta collezione di Atari, Nintendo, Game-boy, Playstation, Game Cube, Super Nintendo, Nintendo 64 e Xbox.

Un vero museo insomma!

«Ho rimodellato un classico hotel in un posto speciale per gli appassionati di videogiochi, un posto nel quale viaggiatori e giocatori si sentano come ospiti a casa di amici» ha spiegato il proprietario.

Nella struttura non mancano stanze lussuose, ristorante con cibi locali e biologici e bar per colazione e drink notturni.

arcade hotel amsterdam

Il prezzo delle stanze parte da €125 e include anche l’affitto di una bicicletta; non si sa mai che, tra una partita e un’altra, vi venga anche voglia di esplorare le bellezze della capitale.

 

Buon viaggio giocatori!

Seguiteci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui