Anche chi non la conosceva nelle ultime settimane avrà sentito pronunciare il suo nome migliaia di volte.

Sara Affi Fella è passata dal trono di Uomini & Donne a quello di regina degli scandali.

Sul suo conto sono saltate fuori diverse rivelazioni – una dopo l’altra – tutte negative. Nella trasmissione di Maria De Filippi avrebbe messo in atto una vera e propria recita, pilotando redazione e corteggiatori come un’abile burattinaia.

Avrebbe infatti preso parte al programma pur essendo già fidanzata, arrivando persino a una scelta e continuando comunque a stare insieme al suo fidanzato storico, Nicola Panico, già noto al pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island.

A reggerle i fili di questo gioco malsano anche la famiglia e l’ex fidanzato.

Ma riavvolgiamo per un attimo il nastro di questo contorto film, e cerchiamo di capire chi è davvero Sara Affi Fella. Biografia Sara Affi Fella

Biografia Sara Affi Fella

sara affi fella

Classe 1996, Sara Affi Fella è originaria di Isernia. È cresciuta in provincia di Sesto Campano, dove ha conseguito il diploma di liceo classico.

Per l’università ha scelto invece la città eterna, Roma, dove ha prima frequentato la facoltà di Scienze della comunicazione e poi quella di Medicina e Chirurgia.

Prima di approdare a Temptation Island, Sara aveva già fatto qualche esperienza nel piccolo schermo. Si era infatti classificata tra le finaliste di Miss Italia, indossando la fascia di Miss Curvy. Questo – tra l’altro – suscitò non poche polemiche, dato il fisico della giovane, per niente abbondante.

Era stata lei a chiedere al fidanzato Nicola di partecipare a Temptation Island. Con lui – di dodici anni più grande – condivideva una relazione da cinque anni.

Usciti separati, erano poi tornati insieme ufficialmente dopo la fine del programma. Poi, inspiegabilmente, Sara è apparsa sul trono a settembre.

La scelta finale, tra Lorenzo e Luigi, alla fine è ricaduta sul secondo. La loro relazione è durata poco, e si è conclusa per ragioni che all’attuale tronista apparivano inspiegabili.

Poco dopo Sara è apparsa su Instagram insieme al calciatore Vittorio Parigini. Ed è stato forse questo a far scattare la scintilla in Nicola, che ha deciso di raccontare tutto alla redazione.

Il Sara Affi Fella gate

Il web si è rivoltato contro la giovane, che è stata costretta a chiudere il profilo. Sarà per gli insulti che in poche ore ha ricevuto, o per i 300.000 follower che ha perso in meno di 24 ore.

Lo scempio saltato fuori sul suo conto è stato davvero immenso. Avrebbe raccontato bugie a Nicola – dicendogli che si trattava di una recita – alla redazione, a Maria, ai corteggiatori. Biografia Sara Affi Fella

biografia sara affi fella

Sarebbe persino stata fidanzata con Vittorio, mentre ancora stava insieme a Nicola.

Insomma, nulla che le abbia portato una buona reputazione, nonostante la veste di brava ragazza con cui lei si è sempre presentata al pubblico.

Cosa ne pensate? Scrivete la vostra opinione nei commenti e continuate sempre a seguirci su Men’s EnjoyBiografia Sara Affi Fella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui