CONDIVIDI
bitcoin nazionale trump

Questo è un articolo un po’ diverso rispetto agli altri: la nostra rubrica di economia e finanza tratta spesso e volentieri del bitcoin, ma di solito ci si limita a guide sull’investimento in questo campo poco conosciuto oppure al valore della valuta in determinati periodi bitcoin nazionale trump.
In questo caso, invece, ci diletteremo a elencarvi molte delle più assurde, incredibili e sconcertanti criptovalute realmente esistenti.
Avete letto bene, esistono delle criptovalute dal nome assurdo realmente capitalizzate e presenti sul mercato. A cominciare da una criptovaluta dedicata a Trump, e un’altra per il suo rivale russo Putin.

Ecco una selezione di alcune delle più allucinanti e assurde.

La criptovaluta di Trump bitcoin nazionale trump

Vi presentiamo il Trumpcoin che, come dice già il nome, è la criptovaluta nata per supportare la campagna elettorale e l’azione politica del presidente Trump.
Sembra assurdo, ma vi assicuriamo che esiste e ha anche un proprio sito internet (eccolo qui).
Non è chiaro quale sarà il futuro di una criptovaluta così … peculiare… ma molti giurano che potrebbe diventare una delle più scambiate negli Stati Uniti.
Staremo a vedere.

bitcoin nazionale trump

Ecco il bitcoin di Putin bitcoin nazionale trump

Questa è la criptovaluta che, probabilmente, piace di più a Putin. Se così non fosse, non si spiegherebbe perché è ancora sul mercato, anzi sviluppandosi a tal puntoche è stata creata una versione “classic”.
Dietro alla valuta dal nome quantomeno singolare sembra esserci un progetto di creazione di crittovalute nazionali per la Russia.
Insomma, dietro al nome peculiare, esiste un reale progetto economico e politico per la nazione russa.
“La decisione di sviluppare una cripto-valuta nazionale per la Russia è stata presa per sostenere l’economia”, questa è la dichiarazione rilasciata sul sito della valuta (qui).
Viene anche affermato che con Putincoin tutte le aziende russe avranno uno strumento in più per fiorire.
Forte già della sua biforcazione, da cui è nata Putincoin Classic, Putincoin ad
oggi ha una capitalizzazione di 1.531.934 €, cioè il triplo di Trumpcoin. Chissà come l’hanno presa gli Stati Uniti?

Una criptovaluta per il sesso, una per il narcotraffico e un’altra per lo spazio bitcoin nazionale trump

Esiste anche un bitcoin con lo scopo di pagare prestazioni sessuali: il Lustcoin.
I dati sulla sua capitalizzazione fanno pensare, e stupisce scoprire quante criptovalute diverse possano nascere ogni giorno.
Oltre al Lustcoin, anche un’altra criptovaluta ha fatto discutere per le sue implicazioni etiche: la valuta di Roberto Escobar (ne abbiamo parlato qui).
Il fratello del celebre (ahimè) Paolo ha creato un proprio bitcoin e molti analisti ritengono che sia semplicemente un asset criminale.
Detto in soldoni, servirebbe a finanziare traffici illeciti, tra cui il narcotraffico.
L’ultima criptovaluta di questo strano articolo è l’Astrcoin. Il nome strano non è nulla rispetto all’utilizzo, che riguarderebbe i viaggi spaziali.
Lo scopo ufficialmente dichiarato dei creatori della criptovaluta sarebbe finanziare la ricerca nello spazio e la conquista di altri mondi.
Questa è probabilmente la valuta con lo scopo più assurdo di tutte…

Quale di queste criptovalute vi ha stupito di più?
Nonostante questa domanda sia di difficile risposta, e noi di Men’s Enjoy ce ne rendiamo conto, continuate a leggere i nostri articoli di economia e sul bitcoin.
Potrete rimanere aggiornati su questo mondo in maniera leggera e informale.

bitcoin nazionale trump bitcoin nazionale trump bitcoin nazionale trump

LASCIA UN COMMENTO