CONDIVIDI
Bonucci Milan hungrierthanever

Leonardo Bonucci al Milan, la notizia è ormai ufficiale! L’ex difensore juventino è l’acquisto più importante della campagna estiva del Milan.Bonucci Milan hungrierthanever

Nessuno credeva ai soliti rumors che aleggiavano intorno a Leonardo Bonucci. L’ufficialità del passaggio al Milan fino al 2022 è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel mondo juventino.

A rilasciare la notizia è la società milanese :

 “AC Milan comunica di aver sottoscritto con Juventus FC un contratto di trasferimento a titolo definitivo del giocatore Leonardo Bonucci.”

I dettagli economici sono invece stati resi noti dalla Juventus:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società A.C. Milan per la cessione a titolo definitivo del calciatore Leonardo Bonucci. Con un corrispettivo di € 42 milioni pagabili in tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 39,5 milioni”.

Lo stipendio guadagnato da Bonucci sarà di ben dieci milioni di euro, diventando così l’unico difensore di serie A con stipendio a doppia cifra. Il Milan punta tutto sull’esperienza e sul carisma dell’ex difensore bianconero. Sarà lui il nuovo capitano del diavolo.

Bonucci avrà il compito di guidare la difesa rossonera e di spostare gli equilibri della squadra verso nuovi traguardi .

Ecco le sue prime dichiarazioni con la maglia rossonera:

Sono carico. Primo giorno? Bello, bello. Mi hanno chiesto se sarò in grado di spostare gli equilibri… Lavorerò per riuscirci lottando con ancora più fame”.

La tifoseria milanista ha accolto con entusiasmo il nuovo acquisto ed ha considerato le sue parole una promessa alla nuova maglia. Reazione diversa invece in casa bianconera.

Tifoseria Juve: pioggia di insulti per Bonucci

Bonucci Milan hungrierthaneverLa decisione presa dal giocatore non è stata per niente apprezzata. E’ stata considerata un tradimento alla squadra e alla maglia juventina.

A scatenare la bufera di insulti, è stato il nuovo hashtag pubblicato da Bonucci: #hungrierthanever (“più affamato che mai ”).

Il nuovo difensore milanista ha così lanciato la sfida ai tifosi milanisti, promettendo di combattere con “ancora più fame” per riportare in campo il Milan degli antichi splendori.

Da una parte si alza il coro dei rossoneri che esaltano Bonucci come nuovo leader. Dall’altra si accresce l’ira bianconera che fa volare insulti abbastanza pesanti!

La rinascita del “diavolo” sembra iniziare dal nuovo leader. Il difensore della Nazionale azzurra sembra avere tutte le carte per scrivere la storia del “nuovo Milan”

Bonucci Milan hungrierthanever Bonucci Milan hungrierthanever Bonucci Milan hungrierthanever Bonucci Milan hungrierthanever Bonucci Milan hungrierthanever

LASCIA UN COMMENTO