CONDIVIDI
Cose donne odiano uomini

La vita di coppia tra uomo e donna, è risaputo, non è sempre tutta rose e fiori. Convivere con una donna al proprio fianco in casa non è per niente facile. Cose donne odiano uomini

Se pensate che tutto quello che fate vada bene ad una donna, non potreste essere più in errore. Sono tante, forse troppe le cose che una donna non sopporta degli uomini.

uomini donne

Qualcosa che voi fate inconsapevolmente, piccole abitudini, vizi, capricci che fanno scattare in lei l’istinto omicida che è intrinseco in ogni fidanzata che si rispetti. Cose donne odiano uomini

La lista potrebbe essere molto lunga, ma sicuramente alcuni comportamenti sono più fastidiosi di altri. Ecco cosa le donne non sopportano proprio di voi.

Il disordine Cose donne odiano uomini

disordine uomo

Si sa 9 ragazze su 10 amano l’ordine e amano che chi convive con loro sia altrettanto ordinato. Detestano quindi quando gli uomini lasciano tutto in disordine. Cose donne odiano uomini

Detestano quando gli uomini lasciano i vestiti sul letto e sulle sedie nella speranza che si posino da soli nell’armadio. Allo stesso modo odiano che si lasci in giro la biancheria sporca, perchè mutande e calzini non camminano da soli verso la cesta della roba sporca.

Il bagno è poi il luogo sacro per eccellenza per una ragazza e vogliono che sia sempre pulito e in ordine. Quindi detestano quando lo lasciate sporco. Cose donne odiano uomini

Quando lasciate la tavoletta del water sempre alzata e quando vi fate la barba e lasciate perennemente i peli sul lavandino. Stessa cosa quando lavate i denti e lasciate i residui del dentifricio spiaccicati nel lavandino.

Non essere ascoltate

uomo ascolta donna

Le donne amano essere ascoltate: sia che si parli di problemi seri sia di come è andata la giornata. Per loro importante comunicare sentimenti, impressioni, passioni, anche solo per sfogarsi.

Odiano, quindi, l’uomo che non le ascolta o che fa finta di ascoltarle, ritenendo futili le loro emozioni e sensazioni. Ma quello che detestano ancora di più di tutto questo è essere interrotte mentre parlano.

Quella di interromperla mentre parla, viene considerata una mancanza di rispetto totale nei suoi confronti che la manderà in bestia. Cose donne odiano uomini

Il calcio

uomini calcio donne

Il mondo delle donne e il mondo del calcio navigano su due rette parallele che non si incontreranno mai, se non nei casi più fortunati quando anche la propria partner è super tifosa.

Le donne detestano essere trascurate per ben 90 minuti almeno una volta a settimana, per non dire di più. Lo detestano perchè non riescono a capire cosa ci sia di interessante nel guardare 22 uomini rincorrere un pallone.

Quando invece quel tempo, soprattutto la domenica, può essere utilizzata per stare assieme o andare a fare shopping al centro commerciale. Cose donne odiano uomini

Probabilmente c’è un altro aspetto del calcio che la donna detesta ancora di più della semplice partita in tv: il fantacalcio. Quella oscura attività pomeridiana che fa sparire magicamente il proprio uomo senza averne notizie per ore.

La pigrizia

uomini pigri

Le donne sono sempre super attive e amano tenersi impegnate nel corso della loro giornata, dedicando tempo a se stesse, agli hobby, al lavoro e alle amiche. Cose donne odiano uomini

Per questo detestano il classico fidanzato pigro che sta sempre sul divano, che non aiuta in casa e non ha voglia di uscire neanche per una passeggiata. Tutto questo è insopportabile per loro.

Non trovare le cose

maschi non trovano cose

Le donne sanno sempre dove mettono le cose, si ricordano persino di dove hanno conservato la prima lettera d’amore che gli avete scritto quando vi stavate frequentando.

Gli uomini non ricordano nemmeno quello che hanno mangiato ieri, figuriamoci dove mettono le cose. Questo aspetto può essere legato a due fattori precedenti: il disordine e la pigrizia.

Ecco le donne detestano questo aspetto dell’uomo che non trova mai niente e che non si arrangia da solo, ma invoca l’aiuto della fidanzata. Cose donne odiano uomini

Eccessiva cura personale

uomo che si cura

Le donne non amano particolarmente l’uomo che si cura eccessivamente, magari più di loro, passando ore ed ore in bagno. Cose donne odiano uomini

L’uomo per la donna deve curarsi il giusto, sicuramente non vogliono che puzziate o che lasciate proliferare batteri in modo indisturbato, certo!

Detestano il maschio che passa ore allo specchio, si spalma creme e cura ogni suo singolo capello. Questi atteggiamenti sono considerati anti virili e fanno scendere di gran lunga il desiderio sessuale.

Cambiare davanti agli amici

uomini amici fidanzata

Quante volte è capitato di essere intenti a fare delle effusioni d’amore alla vostra fidanzata, ma ad un tratto arriva un vostro amico e subito diventate più freddi di un iceberg?

Ecco questa è una cosa che la donna detesta profondamente! Questa repentina metamorfosi  di atteggiamenti fa imbestialire la donna.

Perchè in questo modo date prova di provare vergogna a fare quello che fate con lei davanti agli altri e questo per lei diventa segno che non l’amate abbastanza.

Tirchieria

uomini tirchi

Si sa, la donna va viziata e soprattutto vuole essere viziata. Pretende quindi che la portiate a cena fuori spesso e che le facciate dei regali.

Detestano quindi quando l’uomo è eccessivamente tirchio nel mettere le mani al portafoglio. Lei la prende come una mancanza di attenzioni nei propri riguardi.

L’uomo che centellina ogni spesa, che fa storie ogni qualvolta deve affrontare una spesa, non riscuote alcun tipo di considerazione da parte di una donna.

LASCIA UN COMMENTO