Da campione a oggetto d’accusa. Non è un momento facile per Cristiano Ronaldo, stella del calcio che da giorni si trova nel mirino mediatico – e non solo – con l’accusa di stupro.

BoostGrammer

Il fattaccio sarebbe avvenuto nel 2009, in una stanza del Palms Hotel di Las Vegas. donne accusano ronaldo

Kathryn Mayorga accuse

La vittima sarebbe invece l’allora25enne Kathryn Mayorga. Stando alle dichiarazioni della donna, Ronaldo le avrebbe fatto firmare un documento che garantiva il suo silenzio.

Carte a cui si sarebbero aggiunti 375mila euro, giusto per incentivare la donna a mantenere il tutto top secret.

Adesso la donna si dichiara pentita per aver accettato del denaro in cambio del suo silenzio. Tra l’altro, la Maryorga avrebbe scritto una lettera, che a quanto parte sarebbe stata parte dell’accordo extra-giudiziale.

Gli avvocati di Ronaldo avrebbero dovuto far sì che il calciatore venisse a conoscenza del contenuto ma questo non è mai avvenuto.

Il contenuto non è stato reso noto ai giornali, se non in parte. Stando ad alcune indiscrezioni, la modella avrebbe scritto al suo stupratore:

“Mi piacerebbe poter raccontare al mondo chi sei davvero”

A intervenire in favore del fuoriclasse, però, ci sarebbero le dichiarazioni dell’autista che quella sera ha prelevato la donna dall’hotel.

“Lei era così sovreccitata che si vantò di avere appena fatto sesso con Cristiano Ronaldo” ha dichiarato Vince Humprey.

“Felice, mi raccontò i dettagli dell’incontro: il fisico incredibile di lui, quanto fosse stato adorabile”.

Donne accusano Ronaldo

La Mayorga non è l’unica ad aver puntato il dito contro Cristiano Ronaldo. Altre donne, infatti, avrebbero affermato di essere state stuprate dal calciatore.

In particolare, a sollevare nuovamente il polverone – placatosi dopo la testimonianza di Humprey – è stato l’avvocato Leslie Stovalldonne accusano ronaldo

ronaldo accuse stupro

“Altre tre donne, oltre a Kathryn Mayorga, accusano il calciatore” ha dichiarato. “Mi sono attivato per verificare queste informazioni”.

Le denunce, però, sarebbero in parte anonime e i racconti privi di dettagli determinanti.

Una sosterrebbe di essere stata violentata dopo un party, un’altra di essere stata addirittura ferita.

Una terza, invece, avrebbe dichiarato di aver firmato un patto di riservatezza, proprio come Kathryn Mayorga, anche lei nel 2009.

Il Sun ha fatto anche il nome di Karima El Mahroug, già protagonista di uno scandalo di portata simile.

Si tratta infatti della famosa “Ruby Rubacuori”, associata a Berlusconi e al bunga bunga. Ronaldo, stando alle dichiarazioni della donna, avrebbe pagato 4.000 Euro per dormire con lei.

Non è stato accertato, però, se anche lei faccia parte della schiera di accusatrici che si sono scagliate contro il calciatore.

Ma se c’è chi lo accusa, c’è anche chi lo difende con le unghie e con i denti. Sua sorella ha infatti lanciato una campagna difensiva su Instagram, con tanto di slogan: “Giustizia per Ronaldo”.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Nel frattempo continuate a seguirci su Men’s Enjoydonne accusano ronaldo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui