CONDIVIDI
Donne cercano uomo

Spesso ci si chiede cos’è che spinge una donna a scegliere un uomo invece di un altro, cosa cercano le donne in uomo. Donne cercano uomo Donne cercano uomo

Quest’oggi vi diamo una mano nel cercare di comprendere i meandri della mente del genere femminile. Quali sono le caratteristiche fisiche, intellettive e caratteriali di un uomo che meglio attirano gli sguardi femminili? Qui di seguito ne riportiamo alcune tra le più importanti.

Leadership

Donne cercano uomoLe donne amano la capacità di un uomo di essere un leader.

Vogliono un uomo che sappia prendere decisioni, risolvere i problemi.

Un uomo che sappia comprendere le dinamiche sociali e relazionarsi al meglio con tutto ciò che lo circonda.

Un leader tanto nel mondo lavorativo, quanto nei rapporti sociali, ma soprattutto in camera da letto!

Sicurezza

Il genere femminile è affascinato dalla sicurezza che un uomo riesce a trasmettere.

Un uomo sicuro di sé, delle proprie scelte, delle proprie capacità avrà maggior possibilità di successo nella conquista.

Sicurezza, ma non arroganza! Un uomo attraente sa di essere bravo in qualcosa, ma non sente sempre il bisogno di ostentare le sue abilità.

Coraggio

Donne cercano uomoLa letteratura italiana e straniera è ricca di racconti riguardanti le gesta eroiche di uomini valorosi e coraggiosi.

Il coraggio non è mancanza di paura, ma è l’agire nonostante la paura.

Le donne cercano un uomo capace di portare a termine scelte difficili.

Non a caso, le donne adorano attori che sul grande schermo interpretano ruoli da eroe! Donne cercano uomo

Prestanza fisica

E’ uno dei primi fattori che le donne osservano quando si interessano ad un uomo. Lo sguardo di una donna si soffermerà ad esaminare l’altezza, il viso e la corporatura.

Se l’oggetto della sua analisi ha lineamenti del viso attraenti, sguardo misterioso, spalle e pettorali muscolosi, addominali scolpiti, portamento elegante e fiero.

 

Humor

Donne cercano uomoL’humor per una donna è come il miele per le api. Le donne ne sono golose. Quello che le donne cercano in un uomo è che le faccia ridere! Un uomo privo di senso dell’umorismo riuscirà a relazionarsi difficilmente con l’altro sesso. Un uomo deve riuscire a far divertire la propria donna, mantenere viva ed interessante una conversazione. E’ così che si riuscirà ad ottenere un elevato apprezzamento a fine serata!

Nella conquista di una donna può esser d’aiuto sfoggiare tali caratteristiche, senza dimenticare che la forma principale di seduzione è la galanteria! Gesti galanti, come il baciamano, l’aprire la porta, lo spostare la sedia, il pagare il conto o portare un mazzo di fiori fanno sentire protetta e desiderata la donna. Piccole attenzioni che la affascineranno non solo nella fase del corteggiamento, ma anche quando la relazione diventerà stabile.

Questi sono alcuni dei nostri suggerimenti per voi… Fatene buon uso! Donne cercano uomo Donne cercano uomo

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO