CONDIVIDI
errori seduzione donna

Conquistare una donna è, nel complesso, come compiere una scalata sull’Everest. Sono tante le prove da affrontare prima di arrivare in cima al suo cuore, ed è facile commettere errori quando si ha a che fare con l’altro sesso.

appuntamento uomo donna

Per questo è fondamentale conoscere gli errori da non fare. E comportarsi di conseguenza, fino a raggiungere la completa sintonia con la tua lei.

L’espressione del viso, il linguaggio del corpo e le frasi utilizzate sono tutti dettagli da tenere in considerazione. Gli altri spesso notano atteggiamenti a cui tu non presti attenzione, ma questi potrebbero compromettere una tua futura conoscenza.

Gli errori da non commettere

Non fissarla. Sicuramente ti succede spesso di entrare in un locale con un amico e fissare le ragazze più carine.

Così facendo le farai irrigidire, perché ti scambieranno per un maniaco e, semplicemente, per uno che ci prova con qualsiasi cosa respiri.

Ergo, quando vuoi rompere il ghiaccio, valle a parlare subito.

Cerca di captare i suoi segnali. Se una ragazza ti guarda insistentemente, magari parlottando con la sua amica, le piaci.

Stare lì a fissarla senza fare nulla non ti aiuterà a conquistarla. Parlale, offrile un drink, cerca di rompere il ghiaccio.

approccio donna

Scegli il posto giusto. Non puoi pretendere di approcciare una sconosciuta per strada, per quanto tu possa essere carino e a modo.

Meglio avvicinarla in un posto più tranquillo, mentre è seduta al parco o in libreria.

Non fare il “tappetino” o lo “scocciatore”. Ci vuole equilibrio. Non devi essere né troppo accondiscendente né troppo agguerrito, sopratutto se siete ai vostri primi incontri.

Non la mettere in gabbia, ma non fare neanche lo zerbino. Le donne non sono attratte da questa tipologia di uomini.

Contatto fisico: istruzioni per l’uso. Se stai pensando di saltarle addosso a fine cena senza neanche averle accarezzato la mano stai sbagliando di grosso.

Procedi per gradi. Sfiorale l’avambraccio se siete seduti, o cerca un contatto con le ginocchia.

Non mentire. Quasi sicuramente, priva del vostro incontro, lei ha scandagliato a fondo i tuoi profili social. Non mentire sull’età, sul lavoro, o sulle tue relazioni con altre donne.

Perché se vi siete incontrati per caso, e lei non ha ancora dato un’occhiata al tuo profilo Facebook, lo farà sicuramente appena tornerà a casa.

Mostra empatia. Sforzati di non fissarle il décolleté e prova a capire cosa ti sta dicendo, a immedesimarti nei suoi sentimenti e a diventare un punto di riferimento.

relazione uomo donna

Sii deciso

Devi sapere esattamente in quale locale portarla, cosa fare e come comportarti. Le donne amano gli uomini decisi.

E, sopratutto, se non sei intenzionato a una relazione seria, non farti vedere titubante. Metti le cose in chiaro sin da subito.

Raccontaci le tue conquiste. Nel frattempo, continua sempre a seguirci su Men’s Enjoy.

errori seduzione donna errori seduzione donna

errori seduzione donna

 

LASCIA UN COMMENTO