Novembre 30, 2020
rocco siffredi film figlio

Il figlio di Rocco Siffredi dirige un film “lesbian”

608
0

Il figlio di Rocco Siffredi, ovvero Lorenzo, è ufficialmente entrato nel mondo del porno. Il 24enne figlio d’arte ha infatti debuttato alla regia di un film a luci rosse che ha il titolo di Pure Neon, chiaro riferimento al film di Nicolas Winding Refn Neon Demon. Il film sarà co-diretto con il padre Rocco e sarà a tema “lesbian“. A tal proposito, Rocco Siffredi ha commentato: Rocco Siffredi film figlio

BoostGrammer

“Lorenzo mi ha detto: ‘A me non piacciono gli uomini voglio solo vedere donne’, e così io gli ho detto: ‘però te lo monti tu’. Perché a me montare un film lesbian m’annoia […] io conosco la mentalità femminile, se non hanno qualcuno che le dirige per davvero fanno quello che gli pare, cioè niente“.

Il buon Rocco ha poi raccontato come è nata questa idea di girare un film hard assieme a suo figlio:

È iniziato tutto un paio di anni fa quando Lorenzo mi ha detto: ‘papà usi delle videocamere di merda, non sai fare un film, sei il numero uno sul sesso d’accordo, ma usi materiali davvero pessimi’. Lorenzo ha studiato economia, ma ha una grande passione per la tecnologia. Videocamere, immagini, fotografia. Però è un ragazzo introverso, timido. Lui fa cose ma non si espone, infatti non voleva la firma nella regia del film. Mi hai fatto spendere 50mila euro di materiali nuovi“.

Rocco ha poi raccontato il primo approccio del figlio in cabina di regia nel mondo dei film a luci rosse:“Gli ho fatto girare la prima scena da solo, l’ha ripresa tutta da solo, però si vedeva che era un po’ senza esperienza. Da quel momento ho cominciato a riprendere io. Ho fatto la camera per tutto il film. Sono stato il suo occhio. Lui mi diceva esattamente cosa voleva“.

Pure Neon è stato quasi interamente gestito da Lorenzo, il quale ha firmato il soggetto, la sceneggiatura, gestito la scenografia e l’impianto luci. Il film è diviso in quattro episodi che hanno rispettivamente i titoli ‘The Artist’, ‘Sexy Fighters’, ‘Colorful Dream’ e ‘House Party!’.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti continuate a seguirci su Men’s Enjoy! Rocco Siffredi film figlio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui