A quanto pare la casa Wanda è ritornata a Milano completamente da sola. Mauro è sparito da tutti i social e il motivo pare la scoperta di un video Hot che China Suarez ha mandato a Mauro stesso. È lei la donna la donna che il centravanti volevo sedurre? Icardi wanda video hot

La tempesta non va più via

Per molti era tornata la pace nell’amore tra Wanda e Mauro. A quanto pare però non è proprio così! La ragazza ha dichiarato di essere sola e di stare bene così. Il suo unico desiderio è quello di continuare a lavorare e non pensarci più. La separazione appare del tutto definitiva. Ma quale è il motivo? Un video a luci rosse? Eppure erano così belli insieme…

Icardi wanda video hot

Le fonti ufficiali Icardi wanda video hot

La notizia di tale separazione arriva direttamente dall’Argenti, precisamente programma televisivo intitolato: “Los Angeles de la Mañana” su canale 13. Latorre ha detto che Icardi si è scusato, ma il danno è ormai fatto.

Chi è China Suarez

Il suo vero nome è Eugenia Suarez. Fa la modella, è argentina e ha quasi trent’anni. Viene denomina China per i suoi occhi sexy e a mandorla. Denominata sfasciafamiglie dalla ormai quasi ex moglie. È lei il terzo vertice del triangolo? Nel frattempo Wanda ha tolto l’anello e Maurito ha illuso i fan di un ipotetico ritorno di fiamme a causa di cuori e abbracci sui social, prima di sparire.

Un milione di domande Icardi wanda video hot

Non si capisce se sta cercando in tutti i modi o meno di salvare il proprio matrimonio. È tutto finito? C’è a possibilità di un perdono? Wanda riuscirà a scegliere la famiglia? È vera la storia che prima di China, Icardi aveva già molto da perdonarsi con altre donne, come per esempio Rocio Guirao Diaz, classe 1984, adesso sposata con Nicolas Paladini e con cui ha avuto ben tre figli. Icardi wanda video hot

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui