CONDIVIDI
Ivana GF foto sexy

Il grande pubblico italiano l’ha conosciuta per la sua spontaneità al Grande Fratello Vip. Ma lei, Ivana Mrázová, classe 1992 ha alle spalle una carriera degna di nota. Ivana GF calendario

Da Vimperk a Sanremo

Ivana Mrázová sexyLa modella è nata a Vimperk, Repubblica Ceca. Il padre è un ingegnere, la madre lavora a teatro come attrice.

A 15 anni lascia il suo Paese d’origine per lavorare come modella in Italia. Il punto di approdo è, ovviamente, Milano.

“All’età di 15 anni – racconta – ho lasciato la mia città Katovice (Rep. Ceca) per incominciare la carriera di modella a Milano con l’agenzia 2Morrow Model e da allora non ho mai smesso di viaggiare in Italia e in tutta Europa”.

Le sue prime comparse sono quelle per diverse campagne pubblicitarie: Boccadamo Jewels e Lormar nel 2011; Cotton Club Summer, Katia G e More by Siste’s P/E nel 2012, DonnaOro nel 2013 e Parah Summer nel 2014.

Nel 2012 esordisce come valletta di Gianni Morandi al Festival di Sanremo.

Nel mese di febbraio, durante la Settimana della moda di Milano, chiude la sfilata per Rocco Barocco e viene scelta come testimonial di diversi brand come Cotton Club e Katia G.

Una bellezza dal cuore grande

Alta 1,75, Ivana è arrivata al grande pubblico per la sua genuinità, oltre che per la sua straordinaria bellezza.

Ivana Mrázová modella

“Appena ho un po’ di tempo libero corro subito a casa in Repubblica Ceca per passare tempo con la mia famiglia e per rilassarmi con loro. Nella mia vita, oltre ai miei genitori e alla mie due sorelle, c’è anche un altro grande amore… il mio piccolo cagnolino, un bellissimo chihuahua di nome Teddy che porto sempre con me”.

Aggiunge poi: “Nel mio tempo libero mi piace fare sport, andare a ballare e stare con gli amici. Amo la musica, sia internazionale  – – adoro Michael Jackson – sia quella italiana, come Bocelli e Tiziano Ferro.

Continuate a seguirci su Men’sEnjoyIvana GF calendario Ivana GF calendario

LASCIA UN COMMENTO