Cristina è la più famosa tra le sorelle Buccino, nata il 16 giugno 1985 è originaria di Castrovillari, in Calabria. Ed è una delle showgirl più apprezzate nel mondo dei social. I fan della bellissima modella calabrese sono estasiati dalle sue forme generose, merito di madre natura e anche di qualche ritocco mediante chirurgia estetica. Cristina vanta un bel numero di uomini che sono caduti ai suoi piedi: Cristiano Angelucci fratello di Salvatore, ex tronista di Uomini e Donne. Ha avuto un flirt con l’asso portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Più duratura invece fu la storia tra lei e Claudio D’Alessio con cui aveva anche in progetto di sposarsi. L’estate scorsa a Cristina Buccino è stato attribuito un altro flirt con Gabriele Giuffrida fino a quando nel marzo di quest’anno Cristina non ha conquistato l’attore hollywoodiano Colin Farrel. Nel 2015 fu naufraga all’Isola dei Famosi.
Maria Teresa Buccino sorelle buccino
Maria Teresa è la sorella maggiore delle tre e la bellezza sembra un fattore determinante della famiglia Buccino: tutte e tre spiccano senza dubbio per fascino femminile. La stessa Maria Teresa Buccino ha svelato di essere ricorsa all’aiuto del chirurgo per completare l’opera di madre natura: lei e Cristina si sono rifatte il seno.
Donatella Buccino sorelle buccino
La più piccola delle sorelle Buccino è Donatella, ha una laurea in biologia e ha deciso di portare avanti i suoi studi nonostante le proposte tv. Donatella è sempre stata molto discreta e nonostante la giovane età è già sposata con un ragazzo al di fuori del mondo dello spettacolo: l’imprenditore Nico Guido, proprietario del marchio Vasinikò.
Più volte le tre bellezze calabresi sono state paragonate a Kim Kardashian. Le sorelle Buccino sono donne belle e intelligenti e la più giovane, sfida chiunque a sostenere il contrario. Inoltre sembra che un eventuale fidanzato debba avere l’approvazione di tutte e tre.
Per altre news continuate a seguirci su Men’s Enjoy.