CONDIVIDI
Lindsey Vonn

Lindsey Vonn vanta su Instagram oltre 1 milione di fan, e questo è un piccolo indizio del fatto che sia una vera star, anche quando si toglie la tuta da sci ed entra nei panni di una ragazza come tante… Anche se Lindsey Caroline Vonn non è certo una ragazza come tante. Nata a Saint Paul nel 1984, è una sciatrice alpina statunitense pluripremiata, anzi è la più premiata di tutte!

Sciatrice polivalente, vanta tra l’altro un oro olimpico, due ori iridati, quattro Coppe del Mondo generali e sedici di specialità. Dal 19 gennaio 2015 è la sciatrice che ha ottenuto il maggior numero di vittorie in Coppa del Mondo. Inoltre è uno delle poche atlete ad avere vinto almeno una gara di Coppa del Mondo in ognuna delle specialità dello sci alpino.

A caccia del record di vittorie in Coppa del Mondo di Ingemar Stenmarck Lindsey Vonn

Ad Are, in Svezia, lo scorso 14 marzo, nella prima gara delle finali che chiudono la stagione Lindsey Vonn ha ottenuto la vittoria numero 82 in Coppa del Mondo. Nessuna sciatrice hai mai fatto meglio di lei. Soltanto il leggendario Ingemar Stenmark con 86 vittorie ha vinto di più, venendo riconosciuto come il più grande sciatore di tutti i tempi.

Lindsey Vonn

Una villa milionaria a  San Fernando Valley

Regina delle nevi, ma anche insospettabile esperta di architettura e amante del lusso più sfrenato. Il nuovo gingillo di Lindsey Vonn è un’abitazione a cinque stelle nel quartiere ad alta densità di vip di San Fernando Valley, Sherman Oaks.
La sciatrice statunitense ha investito 2,6 milioni di dollari per assicurarsi un’abitazione di 4064 metri quadrati. La villa è situata in un tranquillo viale alberato nella collina californiana, ma non è ovviamente la location a rendere speciale questo immobile.

L’abitazione permette l’accesso agli ospiti attraverso una piccola oasi, le camere sono tre al piano superiore e in aggiunta c’è una master suite con soffitti altissimi e un camino proprio davanti al letto. In giardino c’è un’altra cucina, non solo il barbecue, l’immancabile piscina e addirittura un piccolo cinema con proiettore.

“La forza è la nuova bellezza”

La forza è la nuova bellezza” è l’autobiografia di Lindsey Vonn. Tra le pagine del libro, accanto ai racconti dei successi professionali si affacciano anche aneddoti personali dell’autrice.

Lindsey Vonn

Una storia di sacrifici iniziati molto presto per uno sport che da passione si trasforma in lavoro. I suoi infortuni, il suo rimettersi in gioco tutte le volte, fa di Lindsey Vonn una donna come le altre, nonostante la sua bellezza disarmante. L’autrice rivela le proprie debolezze ed il suo rapporto non sempre equilibrato e corretto, con l’alimentazione e lo sport. La campionessa indica quali siano gli alimenti migliori per aumentare la forza. Accanto al consiglio di prediligere cibi naturali ci sono esempi concreti di menù sani da poter organizzare.
Accanto ai programmi di allenamento suggeriti per trasformarsi in donne forti, infatti, il libro attraversa anche i pericoli emotivi che minano la serenità di ciascuno e che allontanano dagli obiettivi. La forza, sostiene l’autrice, non deve spaventare le donne, non equivale ad un corpo mascolino, rende il fisico più definito ed armonico, quindi ancor più femminile.

La forza è la nuova bellezza” è dedicato a tutte le persone che vogliono imparare a diventare forti, fisicamente ed emotivamente, scoprire gli alimenti più naturali, allenare correttamente i gruppi muscolari e ritrovare la propria autostima in un corpo migliore.

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO