CONDIVIDI
Instagram Ludovica Pagani

Il mondo dello sport ha eletto una nuova regina: Ludovica Pagani. Ventidue anni, originaria di Cologno al Serio, provincia di Bergamo, è iscritta alla Facoltà di Scienze Politiche, si sta facendo strada nel mondo televisivo, per la precisione a SportItalia dove fa la commentatrice. Instagram Ludovica Pagani

Instagram Ludovica Pagani

È grazie al suo profilo Instagram (pieno di scatti sexy) che ha visto aumentare i suoi fan, soprattutto dopo che ha postato una foto in cui invitava i follower a sfidarla a Fifa18 sulla Playstation.

La gaffe che la portò alla notorietà sul web Instagram Ludovica Pagani

Agli inizi si è fatta notare per via di una gaffe ma poi con il tempo è migliorata e si è concentrata molto anche alla cura dei suoi social.

“Era la mia primissima volta in tv in diretta – spiega in esclusiva ai microfoni di Sportal.it -, mi chiamarono perchè cercavano una bella ragazza che funzionasse sui social. Li avvisai, che ero molto emotiva e mi avrebbero dovuto spiegare tutto ma mi rassicurarono sul fatto che non avrei dovuto dire niente. A un certo punto mi chiesero in che posizione era l’Atalanta e da lì iniziai a leggere tutta classifica: Napoli quarantasettesima, Juventus quarantacinquesima… Nessuno mi ha interrotto, mi hanno detto ‘bravissima’ e durante la pubblicità mi hanno spiegato che si trattava dei punti ma che era uguale. Io sono tornata a casa tranquilla, ma poi è uscito tutto su ‘Calciatori brutti’… Sono andata anche a Tiki Taka a parlarne, Mughini e gli altri ospiti mi hanno difesa.

Programmi futuri

Ludovica Pagani è diventata velocemente una nota influencer, e col calcio ha instaurato un rapporto strettissimo. E’ nota la sua collaborazione con gli Autogol dove spesso interpreta il ruolo di Leonarda (un chiaro riferimento al giocatore del Milan Leonardo Bonucci). Inoltre è un’aspirante DJ, sono numerosissimi le sue apparizioni nei locali lombardi e oltre.

Per altre news restate sintonizzati su Men’s Enjoy.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO