Home News Auto Porsche Carrera T: il nuovo allestimento è da paura

Porsche Carrera T: il nuovo allestimento è da paura

156
0
CONDIVIDI
Porsche Carrera T caratteristiche

La Porsche continua a cavalcare l’onda. Il nuovo allestimento della 911 è dedicato ai puristi, e rispolvera una denominazione che affonda le radici nella lunga storia del modello. Porsche Carrera T caratteristiche

Carrera T Porsche

T come Touring, sarà disponibile in Italia a partire da gennaio. Il prezzo? 111.586,01 Euro.

Caratteristiche

La velocità è, ovviamente, sorprendente. Raggiunge i 100 km/h in 4,5 secondi, mentre la soglia massima è costituita da 293 km/h. Il cambio automatico doppia frizione PDK è opzionale, e permette un’accelerazione da zero a cento in 4,2 secondi.

La base è costituita dalla versione che siamo abituati a vedere, quella della 911 Carrera con il 3.0 boxer biturbo da 370 CV e 450 Nm, con trazione posteriore.

911 Carrera T

La trasmissione è manuale, a sette marce, modificata con rapporti corti, leveraggio accorciato e differenziale autobloccante.

L’assetto prevede di serie la variante sportiva ribassata di 20 mm con sistema Pasm a controllo elettronico, l’asse posteriore sterzante e il pacchetto Sport Chrono.

I sedili posteriori e l’infotainment PCM sono optional gratuiti, ma rinunciando a questi accessori la massa a vuoto scende fino a 1.425 kg

Colori e accessori

Paraurti sportivi e calotte specchietti in tinta Agate Grey sono inclusi nel pacchetto Sport Design. Sono compresi anche cerchi in lega da 20″ color Titan Grey.

Lo scarico sportivo con terminali neri è di serie. La carrozzeria può essere scelta nelle tinte Black, Lava Orange, Guards Red, Racing Yellow, White, Miami Blue, Carrara White, Jet Black e GT Silver.

Il tessuto dei sedili è Sport-Tex, con regolazioni elettriche per il guidatore. Opzionali sono, invece, o sedili monoscocca.

Il volante è rivestito in pelle. Porsche Carrera T caratteristiche

È offerta, inoltre, la possibilità di decorare l’abitacolo con dettagli di colore Racing Yellow, Guards Red o GT Silver, incluse le cinture di sicurezza.

Continuate a seguirci su Men’s EnjoyPorsche Carrera T caratteristiche

LASCIA UN COMMENTO