La Porsche continua a cavalcare l’onda. Il nuovo allestimento della 911 è dedicato ai puristi, e rispolvera una denominazione che affonda le radici nella lunga storia del modello. Porsche Carrera T caratteristiche
T come Touring, sarà disponibile in Italia a partire da gennaio. Il prezzo? 111.586,01 Euro.
Caratteristiche
La velocità è, ovviamente, sorprendente. Raggiunge i 100 km/h in 4,5 secondi, mentre la soglia massima è costituita da 293 km/h. Il cambio automatico doppia frizione PDK è opzionale, e permette un’accelerazione da zero a cento in 4,2 secondi.
La base è costituita dalla versione che siamo abituati a vedere, quella della 911 Carrera con il 3.0 boxer biturbo da 370 CV e 450 Nm, con trazione posteriore.
La trasmissione è manuale, a sette marce, modificata con rapporti corti, leveraggio accorciato e differenziale autobloccante.
L’assetto prevede di serie la variante sportiva ribassata di 20 mm con sistema Pasm a controllo elettronico, l’asse posteriore sterzante e il pacchetto Sport Chrono.
Colori e accessori
Paraurti sportivi e calotte specchietti in tinta Agate Grey sono inclusi nel pacchetto Sport Design. Sono compresi anche cerchi in lega da 20″ color Titan Grey.
Lo scarico sportivo con terminali neri è di serie. La carrozzeria può essere scelta nelle tinte Black, Lava Orange, Guards Red, Racing Yellow, White, Miami Blue, Carrara White, Jet Black e GT Silver.
Il tessuto dei sedili è Sport-Tex, con regolazioni elettriche per il guidatore. Opzionali sono, invece, o sedili monoscocca.
Il volante è rivestito in pelle. Porsche Carrera T caratteristiche
È offerta, inoltre, la possibilità di decorare l’abitacolo con dettagli di colore Racing Yellow, Guards Red o GT Silver, incluse le cinture di sicurezza.
Continuate a seguirci su Men’s Enjoy! Porsche Carrera T caratteristiche