CONDIVIDI
rally di monza 2017

Vince Valentino Rossi nel Monster Energy Monza Rally Show 2017,  con la sua Ford Fiesta.

E’ il sesto successo consecutivo. rally di monza 2017

rally di monza 2017

Rossi, era al comando al termine della seconda tappa, ma poi aveva perso la leadership per la penalità di 10 secondi a lui inflitta per un peso alla bilancia della sua vettura inferiore al minimo regolamentare (1353 kg invece di 1360).

Valentino Rossi ha vinto miracolosamente e egregiamente, conquistando il sesto successo assoluto (il terzo consecutivo) che gli vale anche il primato nell’albo d’oro della competizione.

Uno dei Rally di Monza più avvincenti di sempre e ricco di colpi di scena si è concluso con la vittoria dell’equipaggio di Valentino Rossi navigato da Carlo Cassina (Ford Fiesta).

Secondi Thierry Neuville-Andrea Mikkelsen (Hyundai i20) a 5’’7;

sul terzo gradino del podio Marco Bonanomi-Gigi Pirollo (Citroen DS3) a 8’’7;

quarti Tony Cairoli-Danilo Fappani (i20) a 21’’8. rally di monza 2017

Valentino Rossi con una prova magistrale è tornato in testa alla classifica.
rally di monza 2017

Rossi vince tutto

Il Monza Rally Show pare essere giunto, se non al capolinea, in un bivio fra uno show sostanzialmente legato a un unico personaggio-star: Valentino Rossi.

Qui davvero va fatta la domanda che si ripete anche in MotoGP: cosa sarebbe oggi questo appuntamento monzese senza Valentino Rossi in gara?

Rossi rappresenta  un forte richiamo per i suoi fan e per i giornalisti, senza di lui tutto questo forse non godrebbe del successo attuale.

Seguici su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO