CONDIVIDI
Scarpe Fitness Reebok

Il mondo del running potrebbe drasticamente cambiare, a partire dai… piedi. Scarpe Fitness Reebok

Reebok, infatti, ha realizzato una scarpa versatile e meno specifica rispetto a quelle create in passato per il Crossfit.

I dettagli Scarpe Fitness Reebok

Un ritorno alle origini per la nota azienda americana, che si rivolge ad un pubblico più ampio nonostante per molto tempo si sia dedicata soprattutto agli amanti del training ad alta intensità.

La nuova calzatura si chiama Speed TR, ed è pensata per chi si allena per motivi agonistici e non, anche in maniera saltuaria.

Scarpe Fitness Reebok

Si tratta del classico modello “da palestra”, meno strutturato rispetto a quello da ginnastica o da corsa, adatto ad esercizi più dinamici e sollecitazioni più continue, ma meno brusche.

La nuova Speed TR, invece, è meno rigida, e supporta i diversi tipi di movimento richiesti dal fitness, dando al piede la giusta stabilità. Scarpe Fitness Reebok

Scarpe Fitness Reebok

Il rapporto qualità/prezzo è dignitoso: 99 euro, nonostante l’estetica sia da migliorare.

La suola in gomma è pensata per offrire un miglior grip, e avere dunque maggiore “presa” sul terreno anche quando la si indossa per la prima volta.

Sono proprio gli intagli nella parte anteriore a favorire una più duratura stabilità, soprattutto durante affondi o burpees.

La tomaia è in cordura per una resistenza ottimale, risultando più comoda rispetto ai modelli del passato.

È anche rinforzata nel tallone dove l’inserimento di una clip offre più aderenza.

E per le brevi sessioni di corsa sul tapis roulant? La Speed TR è l’ideale. Rimanendo sotto la mezzora d’esercizio, infatti, non si presentano particolari problemi anche se questo tipo di movimento non è l’applicazione principale della scarpa targata Reebok.

Una calzatura non bellissima, ma che può essere utile per qualsiasi sport e attività fisica, assicurando quella comodità capace di far scattare un corridore in pista, o indurre un atleta a fare una cinquantina di salti, riscuotendo ottimi risultati.

Per saperne di più, continuate a seguirci su Men’s Enjoy.com.

Scarpe Fitness Reebok  Scarpe Fitness Reebok Scarpe Fitness Reebok

LASCIA UN COMMENTO