CONDIVIDI
Serie A Europa League Salvezza
Subito dopo la ”pole position” scudetto, in seconda fila partiranno Lazio,Sassuolo,Atalanta,Sampdoria e Fiorentina pronte a giocarsi un posto in Europa.Serie A Europa League Salvezza
Dopo la disastrosa stagione targata Paulo Sosa, I viola hanno perso pedine importanti sul mercato, Bernardeschi e Borja su tutti.
Col nuovo allenatore Stefano Pioli, l’attesa esplosione Del figlio d’arte Chiesa e la consacrazione di Ricky Saponara cercheranno di far esplodere il Franchi con la riconquista dell’Europa League. Tanti cambi anche in casa Atalanta. La banda Gasperson ha si perso Conti e Kessie ma tra l’entusiasmo per la musichetta della ex coppa uefa e i nuovi volti di Haaas e Orsolini, senza dimenticare i siparietti del Papu e di Petagna,ci sarà da divertirsi pure a Bergamo quest’anno.
Serie A Europa League SalvezzaPer la Lazio solito profilo di mercato basso.
Lotito ha puntato sulla riconferma di Inzaghi jr in panca per sorprendere nuovamente tifosi e addetti ai lavori come nella passata stagione. Uniche incognite biancocelesti, la telenovela Keita e l’assenza di un vice Ciruzzo Immobile.
Come possibili sorprese segnaliamo il Toro di Cairo, Samp,Cagliari,Sassuolo e Chievo.
Squadre che forti delle conferme di giocatori importanti come Belotti o Borriello proveranno a dare fastidio in zona Europa League con rose rodate e giovani potenziali crack.

Cosa ci riserverà la lotta salvezza ?

A Maggio abbiamo celebrato il miracolo dei pitagorici di Nicola e appurato le difficoltà di Bologna e Genoa.
Il Crotone senza Falcinelli avrà più difficoltà in fase realizzativa ma con gli attributi mostrati dai calabresi, se la giocheranno sicuramente.
Il Genoa come ogni anno ha rivoluzionato la rosa che sicuramente avrà bisogno di tempo per amalgamare il tutto, mentre Bologna e Udinese hanno cambiato poco e nulla.
Tra le neopromosse vige l’inesperienza e la giovane età.
Proprio per questo si punterà su bomber rodati come Ceravolo (Benevento) e il possibile colpaccio Borriello per la Spal, aggiungendo gioiellini come Ciciretti e D’alessandro.
L’Hellas dopo la breve ma intensa storia con Fantantonio Cassano, della durata di un acquazzone estivo; ripartirà dalla voglia di riscatto di Robben cerci e dai gol del pazzo Pazzini.
In una stagione lunga e faticosa che porterà ai Mondiali, molti vorranno impressionare mister Ventura.
Quindi tra fenomeni venuti dall’estero e giovani talenti nostrani in attesa della definitiva consacrazione ci aspetta un campionato ricco di sorpese e senza esclusione di colpi.
#BentornataSerieA
Serie A Europa League Salvezza Serie A Europa League Salvezza Serie A Europa League .
SalvezzaSerie A Europa League Salvezza Serie A Europa League Salvezza Serie A Europa League Salvezza

LASCIA UN COMMENTO