CONDIVIDI
Serie A novità

Serie A 2017-18

Serie A novitàAbbiamo salutato il campionato il 28 Maggio con mille emozioni sui volti di tifosi e addetti ai lavori.Serie A novità
Le lacrime romaniste per l’addio dell’eterno capitano Totti.
La gioia degli juventini per l’ennesimo scudetto dei bianconeri.
I rimpianti Delle milanesi.
Il sospiro di sollievo per il miracolo Crotone e il dolore Delle retrocesse.
Adesso alle spalle il passato, domani andranno in soffitta ombrelloni e sdraio per tornare a tifare in curva o più comodamente davanti al 50 pollici di casa.

Chi riuscirà a tenere testa alla banda Allegri?

Serie A novitàSolito dominio Juve o colpi di mano da parte delle milanesi rinvigorite dal mercato, dalla Roma orfana del Pupone ma ringiovanita,o dalla banda di CheGueSarri? Partendo dalla lotta scudetto , la Vecchia Signora ha perso elementi come Bonucci e Dani Alves ma si è rinforzata con giovani promettenti come Bernardeschi o Douglas Costa che permetteranno ad Allegri un ampio turnover in vista delle sfide europee;come al solito partono in pole position.
Lotta scudetto insediata pure dalla Roma orfana della coppia che scoppia Spalletti-Totti ma con un allenatore giovane come Di Francesco e giovani promesse come Pellegrini ed Emre. Per i giallorossi sarà difficile confermare il secondo posto.
Tante le incognite in rosa e la scommessa di Francesco, ma il team Naingollan-De Rossi proverà a riportare la Lupa sul tetto d’Italia.
Il nuovo Milan cinese ha fatto la voce grossa sul mercato acquistando talentini come Conti, Silva,Kessie,Calhanoglu e mantenendo l’erede naturale di Buffon,Gigio Donnarumma in porta e Montella in panchina. Per i rossoneri mercato top anche se i tifosi aspettano ancora il grande crack in attacco.

Che sorprese ci riserverà il nuovo campionato?

Discorso diverso per l’Inter,dopo i veleni della scorsa stagione è arrivato Spalletti,pronto a ricompattare la pinetina da sergente di ferro qual è. I nerazzurri ripartono da Maurito Icardi,Perisic , Candreva e a centrocampo hanno inserito un docente di Calcio come Borja Valero; unici nei del mercato le telenovele Kondogbia/Gabigol e l’assenza di un vice Icardi, ma da BigLuciano ci si aspetta molto,vedremo.
Anche il Napoli di Adl e Sarri riparte da un ottimo terzo posto e da una maggiore consapevolezza dei propri mezzi dopo un campionato che ha visto forse il miglior gioco e il miglior attacco della serie a . Sarri conferma l’attacco atomico leggero degli under 1.70 m Callejon -Mertens- Insigne, e in attacco recupera lo sfortunato Milik, uagliu che bello sto scudetto ! Insomma, l’ambita poltrona dei bianconeri pluriscudettati sarà degnamente contesa dalle solite Napoli-Roma e dalle milanesi che vogliono riportare in alto la Madunnina.
Ci sarà da divertirsi!
Serie A novità Serie A novità Serie A novità Serie A novità Serie A novità Serie A novità 

LASCIA UN COMMENTO