Ogni anno, ogni stagione porta tante novità nella moda-uomo, alcune più bizzarre delle altre ma tutte assolutamente da provare.
L’uomo ama giocare e sperimentare sul suo look per essere sempre al Top.
Questa crescente curiosità e libertà di esprimere la moda dà maggiore spazio all’espressione del proprio stile personale, moltiplicando di fatto la varietà di tendenze all’interno della stessa stagione.
La moda del momento dice: “meno barba, più baffi e bentornati mustacchi”.
Ecco tutti i trend della stagione.
La tendenza vuole che la barba si accorci e quindi dite addio alla moda “long John” da vero boscaiolo sexy.
Il futuro sono i baffi, che invece, vivono un bel momento di gloria. Sono tornati, infatti, di gran moda, portati in moltissimi modi diversi.
moda uomo capelli barba 2018
Più libertà per quanto riguarda i capelli. Si possono tenere lunghi, savage, spettinati,, oppure corti, cortissimi, ma anche ricci, l’afro è una tendenza super cool.
Devono essere curati e detersi nel modo giusto. I ricci, ad esempio, devono esser ben definiti, i capelli corti pettinati e in ordine, magari scegliendo di usare gel e pomate che scolpiscono il look per tutto il giorno.
Esistono sieri e trattamenti che, applicati una volta ogni tanto, aiutano a mantenere la cute idratata e a riparare i danni da stress e inquinamento.
Anche il viso ha bisogno di cure particolari per essere senza perfetto, liscio, rilassato e senza imperfezioni.
La beauty routine ideale sarebbe: pulire in profondità il viso partendo da scrub purificanti e detergenti riequilibranti, applicare un siero specifico su tutta la faccia.
A ognuno, però, la crema adatta alle proprie specifiche esigenze: anti age, idratante, anti imperfezioni e così via. moda uomo capelli barba 2018
Stessa sorte anche per tutto il corpo: usare creme per il corpo non vi farà sembrare donne ma renderà la vostra pelle impeccabile, a prova di conquista! moda uomo capelli barba 2018
Continuate a seguirci su Men’s enjoy!