CONDIVIDI
moda uomo capelli barba 2018

Ogni anno, ogni stagione porta tante novità nella moda-uomo, alcune più bizzarre delle altre ma tutte assolutamente da provare.

L’uomo ama giocare e sperimentare sul suo look per essere sempre al Top.

Questa crescente curiosità e libertà di esprimere la moda dà  maggiore spazio all’espressione del proprio stile personale, moltiplicando di fatto la varietà di tendenze all’interno della stessa stagione.
moda uomo capelli barba 2018

La moda del momento dice: “meno barba, più baffi e bentornati  mustacchi”.

Ecco tutti i trend della stagione.

La tendenza vuole che la barba si accorci e quindi dite addio alla moda “long John” da vero boscaiolo sexy.

Il futuro sono i baffi, che invece, vivono un bel momento di gloria. Sono tornati, infatti, di gran moda, portati in moltissimi modi diversi.
moda uomo capelli barba 2018
moda uomo capelli barba 2018

Più libertà per quanto riguarda i capelli. Si possono tenere lunghi, savage, spettinati,, oppure corti, cortissimi, ma anche ricci, l’afro è una tendenza super cool.

Devono essere curati e detersi nel modo giusto. I ricci, ad esempio, devono esser ben definiti, i capelli corti pettinati e in ordine, magari scegliendo di usare gel e pomate che scolpiscono il  look per tutto il giorno.moda uomo capelli barba 2018

Esistono sieri e trattamenti che, applicati una volta ogni tanto, aiutano a mantenere la cute idratata e a riparare i danni da stress e inquinamento.
moda uomo capelli barba 2018

Anche il viso ha bisogno di cure particolari per essere senza perfetto, liscio, rilassato e senza imperfezioni.

La beauty routine ideale sarebbe: pulire in profondità il viso partendo da scrub purificanti e detergenti riequilibranti, applicare  un siero specifico su tutta la faccia.

A ognuno, però, la crema adatta alle proprie specifiche esigenze: anti age, idratante, anti imperfezioni e così via. moda uomo capelli barba 2018
moda uomo capelli barba 2018

Stessa sorte anche per tutto il corpo: usare creme per il corpo non vi farà sembrare donne ma renderà la vostra pelle impeccabile, a prova di conquista! moda uomo capelli barba 2018

Continuate a seguirci su Men’s enjoy!

LASCIA UN COMMENTO