CONDIVIDI
uomini stile tempi

Quali sono gli uomini con più stile dei nostri tempi? Come riconoscere il tratto distintivo che ne fa di loro delle icone fashion seguite nei social media? u omini stile tempi

Lo stile è sinonimo di raffinatezza, ricercatezza, cura nelle scelta del vestiario e degli accessori di moda. Permette di non passare inosservati tanto in smoking quanto in maglia e jeans. Lo stile è soggettivo, ma siamo d’accordo che alcuni uomini riescano a non perdere mai di credibilità, qualunque sia l’outfit scelto. Secondo la rivista “The Idle Man” questi sono gli esempi da seguire per risultare affascinanti agli occhi delle nostre ladies! uomini stile tempi

CONOR MCGREGOR

uomini stile tempiLottatore di arti marziali miste irlandese. Il suo guardaroba spazia da un look classico ad uno più casual, scegliendo tonalità “vibranti” come il blu elettrico e più morbide quali il grigio ed il perla.
uomini stile tempi

DAVID BECKHAM

uomini stile tempiElegantissimo quando sfila sul red carpet e glamour anche nel daily wear, che interpreta in modo impeccabile sia che indossi una semplice camicia di jeans sia che opti per una giacca di velluto griffata o per un maxi cardigan. Stile che è frutto dei buoni consigli dell’entourage di Becks. uomini stile tempiOltre che di una disponibilità economica non comune. Sa indossare con naturalezza qualsiasi capo, scegliendo nella maggior parte dei casi tagli e colori classici (grigio, marrone, beige, bianco e nero) e giocando con dettagli di stile che impreziosiscono un outfit basico.

JOHNNY DEPP uomini stile tempi

uomini stile tempiFan dello stile bohemian, con jeans strappati, cappelli bruni e t-shirt dai colori neutri, ama indossare accessori per rendere unico il suo look, quali bracciali di cuoio, anelli e collane di metallo. Una semplice sciarpa annodata intorno al polso o appoggiata sul collo può rendere meno banale un outfit all’apparenza poco ricercato.

RYAN GOSLING uomini stile tempi

uomini stile tempiL’attore londinese, legato sentimentalmente all’attrice e modella Eva Mendes, dimostra che il mondo è pieno di colori oltre al nero ed al grigio. Trova il tuo e sfruttalo in ogni nuance e declinazione. Non aver paura di osare per ottenere un look divertente e frizzante. Tratto distintivo dello stile di Gosling è l’uso della camicia bianca, non mancano i contrasti di colore e di texture (lucido/opaco) tra revers e giacca.

EDDIE REDMAYNE uomini stile tempi

uomini stile tempiLook classico, abiti sartoriali, scarpe su misura. Sono queste le regole d’oro da seguire secondo l’attore e modello inglese che ama sfoggiare un look sobrio. Semplicità sinonimo di eleganza.

Pur tenendo presenti le scelte di quelli che sono considerati gli uomini con più stile dei nostri tempi, non bisogna mai dimenticare che lo stile è lo specchio della nostra personalità e, come direbbe lo stilista Giorgio Armani, “lo stile è una questione di eleganza, non solo di estetica. Lo stile è avere coraggio delle proprie scelte, ed anche il coraggio di dire di no. E’ trovare la novità e l’invenzione, senza ricorrere alla stravaganza.”

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO