CONDIVIDI
uomo sex appeal

L’arma segreta che un uomo possa sfoderare nel momento che ritiene maggiormente opportuno è solo una… Chiamasi sex appeal!

Definito anche “fascino” o “charme”, il sex appeal di un uomo, così come di una donna, non è facilmente descrivibile. Letteralmente “richiamo del sesso”, è la capacità di esercitare una forte attrattiva sessuale nei confronti dell’altro sesso.

Ciò è possibile in primo luogo grazie alle proprie doti fisiche. Corpo curato, muscoli definiti, abbigliamento mai trasandato, sempre ricercato ed elegante.

Non basta però avere solo un bell’aspetto. Altre sono le qualità indispensabili per attrarre una bella donna e farla diventare una propria conquista.

Il segreto per una vittoria sicura? Stimolare i cinque sensi della vostra dama.

VISTA

Un uomo sicuro di se non ha alcun timore a creare un contatto visivo con la donna con la quale si vuole rapportare. Lo sguardo è il primo approccio, la donna deve considerarlo affascinante ed intrigante. Se qualcuna stuzzica il vostro interesse, fissate lo sguardo su di lei ed accennatele un sorriso. Se la signora ricambierà il vostro interesse, non vi rimane che raggiungerla ed invitarla magari a prendere un aperitivo insieme.

OLFATTO

Le donne hanno un olfatto più sviluppato di noi uomini, facendo maggiormente attenzione a tutti gli odori che le circondano. Quindi scegliete con cura la fragranza del vostro deodorante, del dopobarba e del profumo. Il vostro obiettivo sarà quello di circondarla con una fragranza che risulti a lei gradita e le faccia venire voglia di continuare la conversazione e non solo…

 

TATTO

uomo sex appealIl vostro tocco dovrà essere sempre delicato e leggero. Siate pazienti, non invadete troppo presto il suo spazio personale. Iniziate con lo sfiorarla lentamente, facendo sembrare il tutto casuale. L’atto di sfiorare la pelle attiva una zona del cervello associata alle emozioni e rilascia ormoni del piacere. Se la donna in vostra compagnia vi farà intuire il piacere provocato dal vostro tocco, non vi rimane che passare allo step successivo. Starà a voi decidere se continuare a rimanere cauti o essere più sfacciati! Ricordate che le donne amano sentirsi desiderate. Quindi siate prodighi di complimenti!

 

UDITO

Nel dolce gioco della seduzione, una delle qualità in grado di aumentare il proprio sex appeal è senza dubbio la voce. Il genere femminile è il più delle volte ammaliato da un uomo che possegga una voce calda e profonda. Parlate lentamente, evitando di balbettare e mostrandovi così sicuri di voi stessi e di quello che state affermando. Cercate di portare avanti una conversazione intelligente, che la faccia divertire ed incuriosire. Non dimostratevi d’accordo su tutto ciò che afferma, ma sfidatela in modo ironico e giocoso. Il duello a colpi di battute e sguardi a tavola potrà più facilmente trasformarsi in un altro genere di duello a letto!

Mi raccomando evitate il turpiloquio. Intercalare il discorso con espressioni volgari abbasserà nettamente il vostro sex appeal. Fate sfoggio invece di un vocabolario che preveda anche espressioni di lingua straniera, soprattutto francese. Risulterete agli occhi dalla vostra lei una persona di cultura, interessante da conoscere!

GUSTO

Il primo bacio è un momento fondamentale nell’ardua impresa di conquista del territorio femminile. Il poeta italiano Gian Battista Guarini scriveva: “Il Bacio è segno di futuro diletto, e par che dica anch’egli: io ti prometto.”

Fate in modo che il vostro bacio sia lento e sensuale, come se fosse una dolce carezza sulle labbra di lei. Allo stesso tempo però deve risultare deciso, così come la vostra personalità. Dimostratele che sapete prendervi così come donarle tutto il piacere che volete!

Buona caccia, Ragazzi!

LASCIA UN COMMENTO