CONDIVIDI
20 giornata fantacalcio

L’officina del Fantacalcio

È con immenso piacere che vi presentiamo: L’officina del Fantacalcio. Una nuova rubrica interamente dedicata al Fantacalcio, che vi aiuterà con probabili Formazioni e fantaconsigli ad affrontare qualsiasi dubbio, gufata o pianto che si frappongono tra voi e la vittoria.
Fantallenatori radunatevi, è arrivato il momento di trasformare i vostri 65,5 in dei fantastici e vincenti 66.
E ora bando alle ciance, iniziamo con i nostri approfondimenti! consigli fantacalcio

 

I consigli del “Bona”

consigli fantacalcio

– Venerdì 1 Dicembre

1. Roma – Spal (18:30)

schick roma

Partita senza storia, la Roma viene da due punti persi nel pareggio col Genoa e se non vuole lasciar scappare le prime, deve necessariamente vincere. La spal dal canto suo, non ha i mezzi per opporsi alla squadra di Di Francesco. Come se non bastasse, potete anche aspettare le formazioni ufficiali per vedere tutte le scelte del tecnico, essendo la prima partita di giornata. Insomma, la lettura è elementare: attendete le formazioni ufficiali e poi mettete dentro tutti i giallorossi! Occhio a Schick e Pellegrini, dovrebbero giocare e avranno voglia di mettersi in mostra, rischiateli anche dalla panchina!

  consigli fantacalcio

2. Napoli – Juventus (20:45)

 

higuain juveA sfidarsi troviamo le due principali candidate allo scudetto, nel big match del campionato. I portieri da ambo le parti non sono delle prime scelte. E’ vero che solitamente queste non sono mai partite piene di gol ma la difesa della Juve quest’anno traballa e si trova davanti un attacco formidabile; il Napoli in casa spesso concede qualche gol e la Juve quest’anno non cerca di vincere al solito con la miglior difesa ma segnando un gol in più degli avversari. Dopo un attenta analisi ci sentiamo di evitare le difese in blocco e puntare sugli uomini più motivati dal centrocampo in su: Higuain e Pjanic (che su una partita bloccata può far male da fermo) da un lato; Insigne e Hamsik dall’altro.

 

– Sabato 2 Dicembre

3. Torino – Atalanta (20:45)

iago torinoSirigu quest’anno sta tornando ai suoi livelli, si può mettere sopratutto se si gioca col modificatore. Meno consigliato berisha che trova un attacco non in perfetta forma ma sempre pericoloso, sopratutto tra le mura amiche. Per il Toro consigliamo un giocatore per reparto: Ansaldi che è tornato ad essere pericoloso anche in zona bonus, Baselli in un ottimo periodo di forma e Iago Falque che vorrà rifarsi dopo l’ultima panchina. Per i nerazzurri va cavalcato il magic moment di Cristante, come scommessa occhio ai difensori Masiello e Caldara su i calci piazzati.   consigli fantacalcio

 

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy per ulteriori consigli sul Fantacalcio!

 

LASCIA UN COMMENTO