Fallout 76: Wastelanders Fallout 76 aggiornamento espansione

PlayStation Store vede l’arrivo questa settimana di pochissimi nuovi giochi, con l’uscita più rilevante rappresentata da Fallout 76: Wastelanders, l’attesa espansione per l’action RPG prodotto da Bethesda che. fa il punto sulla situazione a un anno e mezzo dal (poco entusiasmante) debutto. Disponibile nella ricca Deluxe Edition, che include non solo l’espansione ma anche il gioco base e un lungo elenco di contenuti extra, Fallout 76: Wastelanders prova a rilanciare l’esperienza forte dei tanti miglioramenti apportati nel corso di questi mesi. Fallout 76 aggiornamento espansione Fallout 76 aggiornamento espansione

Il primo passo in. tale direzione è rappresentato dal ritorno degli PNG, la cui presenza richiama senza dubbio alla memoria gli episodi classici della serie pur entrando in netto contrasto con quelle che. erano le intenzioni originali degli autori, ovverosia. fare in modo che fosse il giocatore a svolgere il ruolo di pioniere nell’inquietante mondo post-apocalittico che si stagliava di fronte. ai suoi occhi. dopo l’apertura dei primi Vault.

Ci si trova dunque ad affrontare un bel po’ di incongruenze. narrative, in particolare per via della necessità di introdurre rapidamente i comprimari al fine di diversificare il gameplay rispetto a quello che già conoscevamo e spingerci. verso una nuova quest che funge da seguito rispetto alla. campagna di base, in cui le inedite fazioni svolgono un ruolo di fondamentale importanza. Sul piano tecnico è indubbio che gli sviluppatori abbiano risolto la stragrande maggioranza delle problematiche che affliggevano Fallout 76, e la mappa dell’Appalachia appare davvero interessante, con alcuni scorci suggestivi e una struttura ampia e affascinante: uno scenario perfetto per provare a rilanciare il gioco.

Fallout 76 aggiornamento espansione

I giochi gratis: Play at home

Al fine di alleviare la quarantena ai tantissimi possessori di PS4, Sony ha pensato bene di dar vita all’iniziativa Play at Home, regalando due giochi che potranno essere scaricati da oggi al 5 maggio, e che. una volta riscattati resteranno in maniera permanente nella libreria degli utenti. Si tratta di Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey.

Fra i titoli gratis per gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di gennaio 2020, Uncharted: The Nathan Drake Collection. è la raccolta rimasterizzata dei primi tre episodi della saga firmata Naughty Dog, che ha per protagonista appunto l’avventuriero Nathan Drake. La remastered valorizza l’esperienza aumentandone la risoluzione, migliorando l’effettistica e portando il frame rate a 60 fotogrammi, assicurando un impatto visivo di grande valore

Journey è invece l’affascinante e originale avventura narrativa creata da thatgamecompany, anch’essa disponibile in passato per gli abbonati a PlayStation Plus. Si tratta in questo caso di un viaggio breve ma intenso, poco interattivo eppure molto emozionante, che viene raccontato per immagini e suoni mentre il nostro avatar si muove all’interno di uno scenario ampio e suggestivo, dai panorami mozzafiato.

 

Fallout 76 aggiornamento espansione

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui