CONDIVIDI
mete vacanza uomini

Hai voglia di partire e svuotare la mente per qualche giorno? L’ideale è prenotare una vacanza con i propri amici. mete vacanza uomini

Di posti da vedere ce ne sono tanti, così come numerose sono le attività da svolgere in compagnia. Il bello è che questa tipologia di vacanza contribuisce a intensificare quel legame e quella complicità che solo tra uomini è possibile creare.

Pronto a partire?

10 mete per uomini

laguardia spagna

Laguardia, Spagna. È l’ideale per gli amanti del vino. Questa straordinaria località dei Paesi Baschi offre l’opportunità di gustare innumerevoli specialità locali, insieme all’inconfondibile vino Rioja.

Senza contare la bellezza del territorio: Laguardia è un meraviglioso borgo medievale dall’anima moderna, che affascina tra cantine tecnologiche e mura trecentesche.

Puerto Natales Cile

Puerto Natales, Cile. È il posto giusto per gli appassionati di pesca sportiva. La località è nota, in particolare, per la pesca di trote.

Questa pittoresca cittadina viene considerata il punto di partenza per scoprire i meravigliosi paesaggi incantati della Patagonia.

Saint-Andrews scozia

Saint Andrews, Scozia. Se ti piace il golf non puoi assolutamente farti sfuggire questa meta.

Il posto è ricco di pub e locali, oltre che di moderne strutture attrezzate per dedicarsi allo sport a tappeto verde.

E poi è una cittadina universitaria, l’ideale per fare conquiste tra una partita e l’altra.

mayrhofen austria

Mayrhofen, Austria. Cosa c’è di meglio di un weekend sulla neve tra soli uomini? Meyrhofen è una moderna località sciistica, che conta ben 136 km di piste e 52 moderni impianti di risalita.

E per gli snowboarder downrails, kinked rails, straight box, curved box, picknick table o anche una A-frame box, che aspettano di essere esplorati nel parco Vans Penken, eletto nel 2010 miglior snow park d’Europa.

Moab Stati Uniti

Moab, Stati Uniti. Un tuffo nel vecchio e selvaggio west, tra cowboy, cavalli e bestiame.

Questa straordinaria località dello Utah offre tantissimi percorsi e itinerari. Imperdibile è l’Arches National Park, il Dead Horse Point State Park e la misteriosa Goblin Valley.

Viaggi da ricordare

las vegas stati uniti

Las Vegas, Stati Uniti. È la tipica meta maschile, la capitale del gioco d’azzardo, il posto giusto per chi sente il bisogno di una sana botta di adrenalina.

Ma c’è di più: tra fontane e hotel super lussuosi, non potete davvero perdervi tutte le bellezze che questa città dai mille colori offre ai suoi visitatori.

londra inghilterra

Londra, Inghilterra. È da sempre una delle mete più affascinanti e imperdibili. Potrai divertirti con i tuoi amici a visitare i monumenti e tutte le bellezze storiche, i musei, e fissare incantato il famoso cambio della guardia. mete vacanza uomini

E, una volta tramontato il sole e accese le luci della città, divertirti a gironzolare tra pub e locali.

praga repubblica ceca

Praga, Repubblica Ceca. Il misterioso Castello di Praga non può che essere una delle mete principali del viaggio, così come Malá Strana e la città vecchia.

Da mozzare il fiato è poi la famosa Casa danzante, progettata e realizzata dall’architetto F.O Gerhy.

Da assaggiare a tutti i costi le prelibatezze di ristoranti e osterie, come la carne di maiale e gli gnocchi di pasta lievitata. Ovviamente accompagnando ogni pasto con una buona birra.

cuba vacanza

Cuba, Caraibi. Spiagge da sogno e bellezze locali: cosa c’è di meglio per una vacanza tutta al maschile?

Potrai ammirare appieno la bellezza del territorio immergendoti nel mare spettacolare che la circonda, o cavalcare tra le piantagioni di zucchero a Trinidad.

chicago stati uniti

Chicago, Stati Uniti. È una città nevrotica e ricca di luoghi da visitare, tra buon cibo e paesaggi mozzafiato.

Fai un salto al Millenium Park, al Lago Michigan e al The Rookery, e non dimenticare di rinfrescarti nella mitica Buckingham Fountain. mete vacanza uomini

Buon viaggio e, tra uno stop e l’altro, non dimenticate di continuare a seguirci su Men’s Enjoymete vacanza uomini

 

 

LASCIA UN COMMENTO