Serata cinema a casa tra amici? Ecco quali film guardare

Non c’è niente di più rilassante del trascorrere una serata tra amici per staccare la spina dalla propria fidanzata e da una lunga e pesante giornata lavorativa. Trascorrere serata cinema amici

L’ideale di serata perfetta tra uomini prevede divano, pop corn, patatine e tanto, ma tanto, cibo spazzatura. Se in serata non è prevista la partita della vostra squadra preferita, non temete.

La serata può risultare perfetta anche in compagnia di un buon film. Noi di Men’s Enjoy abbiamo fatto una piccola selezione di film da guardare in compagnia degli amici. Siete pronti?

Una notte da leoni Trascorrere serata cinema amici

notte leoni

Quale film più adatto per una serata tra amici se non questo? Un must da guardare assieme agli amici almeno una volta nella vita.

Doug sta per convolare a nozze e decide di trascorrere l’addio al celibato a Las Vegas con gli amici di sempre Phil e Stu e col cognato prossimo Alan. A bordo di una Mercedes partono alla volta della città per festeggiare a dovere l’addio al celibato di Doug. Trascorrere serata cinema amici

Drogati per errore, si sveglieranno l’indomani in tre dentro una suite disfatta, con un dente in meno, una tigre in bagno, una gallina in camera e senza il futuro sposo. Decidono allora di ricostruire la notte trascorsa, scoprendo un poco alla volta di aver detto e fatto cose inenarrabili. A Los Angeles, intanto, la sposa aspetta irrequieta lo sposo.

Old school

old school

Classica commedia americana sul mondo del college, con risvolti nostalgici e l’immancabile sindrome da Peter Pan.

Tre uomini, apparentemente realizzati, cercano un modo di dare una scossa alle proprie vite. Uno di loro vive in affitto al’interno di un campus e quando il college decide di sfrattarlo i tre amici colgono la palla al balzo.

Fonderanno una confraternita con sede nell’appartamento evitando così lo sfratto e tornando ai gloriosi giorni delle feste e dell’incoscienza. Trascorrere serata cinema amici

La ragazza della porta accanto

ragazza porta accanto

Anche questo altro film ideale da guardare con gli amici, a metà strada tra un a commedia un po’ romantica ed un teen movie.

Matthew ha diciotto anni, è un secchione e frequenta due amici alquanto sfigati. Quando la bella Danielle diviene la sua vicina di casa, Matthew non trova di meglio che innamorarsene perdutamente.

La fanciulla apparentemente innocente e acqua e sapone, divertita dall’impacciato corteggiamento, nasconde un segreto dietro il suo dolce visino. Trascorrere serata cinema amici

American Pie

american pie

Quale film migliore per una serata con gli amici di una delle saghe cult degli anni ’90, con Stifler e i suoi amici?

Jim Levenstein, Kevin Myers, Paul Finch, e Chris Ostreicher sono quattro amici che stanno per finire l’ultimo anno di liceo e sono ossessionati dalla loro verginità. Trascorrere serata cinema amici

Alla fine dell’ennesima festa passata in bianco, decidono di stringere un patto di reciproco aiuto al fine di copulare prima della fine dell’anno scolastico. L’ultima occasione è la festa a casa dello scafatissimo Stifler in riva al lago, dove tutti si recano dopo il ballo di fine anno nella palestra della scuola.

2 single a nozze

2 single nozze

Altro film imperdibile che non può mancare tra quelli della lista dei film da guardare con gli amici. I protagonisti hanno un hobby particolare che ci auguriamo non diventi il vostro.

John e Jeremy sono due amici per la pelle non più giovanissimi, si imbucano ai matrimoni con lo scopo di ingozzarsi senza sosta, seguendo precise regole, abbordare giovani donne per portarsele a letto a colpo sicuro.

Proprio quando John, avvertendo il peso degli anni, comincerà a rendersi conto della vacuità delle proprie azioni, Jeremy riuscirà a convincerlo a seguirlo nell’imbucata del secolo: il matrimonio della figlia del cancelliere di stato. Trascorrere serata cinema amici

Infatuatosi di una damigella d’onore, che si scoprirà essere fidanzata, John costringerà l’amico a proseguire la mascherata oltre le nozze: una regola infranta, si sa, tira l’altra, e la situazione non tarderà a degenerare.

Road trip

road trip

Altro film che non potete assolutamente perdervi per una serata tra amici è sicuramente questo, una commedia tutt’altro che politically correct, con situazioni al limite dell’incredibile.

Josh, uno studente universitario, viene abbordato ad una festa da Beth, che decide di riprendere con una telecamera la loro notte di sesso. Trascorrere serata cinema amici

La mattina seguente Josh si accorge che la cassetta è stata spedita alla sua fidanzata Tiffany, che studia a Austin in Texas. Parte così con tre amici, molto diversi tra loro, intenzionato a salvare il suo rapporto.

Notte brava a Las Vegas

notte brava las vegas

Anche questo altro film immancabile insieme agli amici. Un film che vi farà riflettere due volte prima di fare una cavolata a Las Vegas. Una commedia carina, con qualche tocco di romanticismo che non guasta mai.

Jack Fuller è uno scapolo impenitente che non finisce mai quello che comincia, Joy McNally è una bionda broker di New York che porta tutto diligentemente a termine. Lui perde il lavoro per poca applicazione, lei il futuro sposo per troppa sollecitudine.

Licenziati senza troppi convenevoli, trovano rifugio e piacere a Las Vegas, dove si incontrano, si ubriacano e si sposano. Finiti gli effetti dell’alcol cercano di divorziare e di conservare tre milioni di dollari vinti da Jack con il quarto di dollaro di Joy.

Peccato che un giudice tradizionalista decida per loro altrimenti: sei mesi di convivenza forzata e congelamento della vincita al Jackpot. Intraprenderanno così un periodo obbligato e “idilliaco” da marito e moglie. Trascorrere serata cinema amici

Non ci resta che augurarvi buona visione. Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related