CONDIVIDI
Bilzerian Vende Villa

Dan Bilzerian ha deciso di mettere in vendita la sua villa extra-lusso di Las Vegas! Bilzerian Vende Villa

Il noto giocatore di poker, nonché re di Instagram, Dan Bilzerian è noto ai più per i suoi eccessi, specialmente in belle donne e lusso. Se non avete mai sentito parlare di lui vi accenniamo brevemente come ha conquistato notorietà e successo!

Dan Bilzerian dal poker al lusso sfrenato

Bilzerian Vende VillaSulla storia di Bilzerian ci sono diverse teorie e leggende.

Secondo alcune voci Bilzerian ha vinto tutto quello che possiede grazie ad una mano fortunata al tavolo da gioco.

Altre ipotesi più attendibili invece lo vedono erede di ricchezze grazie al lascito del padre Paul.

A quanto pare una buona base economica unita al talento per il poker hanno reso Dan Bilzerian quello che è oggi. Si tratta di un personaggio provocatorio che ama ostentare tutto quello che possiede senza curarsi della sua immagine.

Vive una vita piena di vizi e lusso, circondato 24 ore su 24 da belle donne. E’ assolutamente conscio che tutto quello che ottiene è dovuto non ai suoi meriti ma al suo portafoglio e nonostante tutto ne fa un vanto.

Infatti il suo motto è: Se odi vedermi godere, il 2017 sarà un altro fot***o anno per te

Nel mondo dei social è un personaggio famosissimo e osannato. Talmente tanto da essere definito il “Re di instagram”. Sono seguitissimi i suoi video, in cui mette in mostra le sue doti, le sue conquiste e le sue attività giornaliere. Avendo spesso come scenario la sua villa di Las Vegas. Recentemente è proprio casa sua l’argomento che più sta facendo discutere.

 

Dan Bilzerian chiede 5,1 milioni per la sua villa.

Bilzerian Vende VillaSi tratta di una villa lussuosissima nel cuore di Las Vegas che si estende per ben 900 metri quadrati.

Com’ è stato mostrato dallo stesso Bilzerian, l’immobile è immenso.

Al suo interno è possibile trovare ben 5 camere da letto, arredate con mobilia che ostenta ricchezza. La villa inoltre ospita una sala cinema ed al suo esterno è possibile usufruire della piscina e di un immenso parcheggio. Sarebbe potuto mai mancare un bar fornito con i migliori liquori nella modesta dimora di Dan? Ovviamente no!

Secondo quanto riportato il milionario avrebbe messo in vendita la sua dimora per 5,1 milioni di euro. Bilzerian Vende Villa Bilzerian Vende Villa Bilzerian Vende Villa Bilzerian Vende Villa

LASCIA UN COMMENTO