Come un fulmine a ciel sereno è stata annunciata nelle ultime ore una notizia a dir poco clamorosa. Il cantante italiano Fabio Rovazzi, noto per pezzi molto celebri come Volare, Tutto Molto Interessante e Andiamo a comandare, ha prestato le proprie fattezze per un personaggio che verrà introdotto nella Stagione 5 di Call of Duty: Warzone, la modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare. Fabio Rovazzi CoD

BoostGrammer

Rovazzi sarà un operatore denominato Morte, il cui vero nome è Sergio Sulla. Morte, grande appassionato degli Spaghetti Western di Sergio Leone (come suggeriste il suo peculiare outfit), è un membro della Coalizione, oltre ad essere un ex componente del nono Reggimento d’assalto paracadutisti.

Fabio Rovazzi aveva già anticipato questa clamorosa notizia lasciando un piccolo indizio sul proprio account ufficiale di Instagram, come potete vedere qui di seguito:

Ormai manca poco, non vedo l’ora di dirvi a cosa ho lavorato in questi ultimi mesi 🔥
Questa foto è il primo indizio!
Scrivete le vostre ipotesi nei commenti… leggo tutto.

Call of Duty: Warzone è disponibile in formato totalmente gratuito su PlayStation 4, Xbox One e PC. La sinossi ufficiale del titolo dice:

Benvenuto in Warzone, la nuova enorme arena free-to-play ambientata nel mondo di Modern Warfare®. Scendi in campo, preparati allo scontro, recupera ricompense e fatti largo fino alla vetta. Fai squadra con i tuoi amici e lanciati in un campo di battaglia che può schierare fino a 150 giocatori.

Per avere maggiori informazioni sulla Stagione 5 di Warzone, vi invitiamo a cliccare qui.

E voi invece cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy! Fabio Rovazzi CoD

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui