CONDIVIDI
città rimorchio est europa

Se volete sapere quali sono le città dell’Europa dell’Est in cui rimorchiare è più facile, sceglietene una da questa lista curata da noi. Partite all’avventura e fidatevi: si tratta di luoghi eccezionali, in cui rimorchiare è molto facile. città rimorchio est europa.

Ricordate di munirvi di documenti e biglietti, per non avere nessun problema legale quando partirete all’avventura. Buon viaggio.

Lubiana e Zagabria sono città rimorchio est europa

Partiamo con due città relativamente vicine all’Italia, Lubiana e Zagabria.

Lubiana è la città, nonché capitale, della Slovenia. Si tratta di una città molto romantica e suggestiva. E’ piccola e vivace, regala a chi la visita emozioni uniche. Offre tanto sia per la sua bellissima architettura che per i suoi paesaggi e la sua ricca cultura. Tra le varie attrazioni che questa città ha da offrire, non dimenticatevi il suo centro storico e la biblioteca, la cattedrale di San Nicola e il suo mercato centrale. città rimorchio est europa

città rimorchio est europaZagabria è una città davvero unica, spesso però non valorizzata nel giusto modo dai turisti. Curiosa la sua divisione in parte alta e parte bassa. Nella parte alta si trova il centro storico di origine medievale, nella bassa i numerosi musei.

Se non siete tipi da musei, sforzatevi e dategli un’occhiata. Potreste trovarli molto interessanti. Se, invece, volete puntare sulla movida, non vi preoccupate: i pub e club non mancano assolutamente.

Ricordatevi di visitare il mercato di Dolac e la Torre Lotrscak, per aggiungere un po’ di storia alla città.

Polonia e Romania sono città rimorchio est europa

Varsavia è una città spesso sottovalutata ma che merita moltissimo. la sua storia è stata travagliata perché è stata ricostruita completamente dopo la seconda guerra mondiale. Nonostante questo spiacevole fatto, il centro storico è veramente bello. Ricordate di visitare anche la piazza del mercato, caratterizzata dai tipici edifici colorati e il Castello Reale.

Anche fare una passeggiata vi delizierà a Varsavia. Ricordate anche che le polacche sono famose per la loro bellezza… sono città rimorchio est europa.

città rimorchio est europaBucarest, che è invece la capitale della Romania, è una città che merita assolutamente di essere visitata. Uno dei suoi posto più interessanti è il Palazzo del Parlamento, il secondo edificio più grande del mondo e il Palazzo reale.

Anche a Bucarest, come in tutte le altre città di questa lista, il centro storico è bellissimo e da non perdere.  

L’accoglienza dei rumeni vi farà sentire a casa.

La mitica Praga non può mancare in questa lista

Praga è famosissima proprio per la sua bellezza, ed è diventata nel tempo una città turisticamente apprezzata e famosa.

Una città accogliente e maestosa, che lascia a bocca aperta e che ha dei monumenti tenuti in ottimo stato. Praga cura e tiene ai propri monumenti.Rimorchiare qui sarà proprio facile.

Uno dei luoghi da visitare è il Castello, oltre alla città vecchia e la città nuova.

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy. A presto.

LASCIA UN COMMENTO