È ormai ufficiale, Crash Bandicoot è tornato! Dopo Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, un remake dei primi tre capitoli della serie usciti sulla prima PlayStation, e Crash Team Racing Nitro-Fueled, rifacimento dell’originale Crash Team Racing, il simpatico marsupiale torna con un nuovo capitolo a distanza di dodici anni dall’ultima volta, quando nei negozi uscì il discutibile Il dominio sui mutanti. Il nuovo titolo della serie sarà Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che andrà quindi a porsi come seguito diretto della trilogia di Naughty Dog. Gli sviluppatori di questo atteso videogioco sono i Toys for Bob, sviluppatori di Skylanders e di Spyro: Reignited Trilogy. Crash 4 ufficiale

BoostGrammer

Crash 4 ufficiale

Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X il 2 ottobre. I pre-ordini sono disponibili da subito. Per il momento non si è parlato di una possibile versione per PC e Nintendo Switch, che comunque potrebbe arrivare in un secondo momento.

Il comunicato stampa recita:

Crash Bandicoot 4: It’s About Time non è una rimasterizzazione, ma la prima uscita originale in oltre 10 anni del franchise di Crash. Per festeggiare, Toys for Bob è grata di presentare ai fan un nuovo stile artistico per Crash, che mantiene lo spirito un po’ folle del franchise e allo stesso tempo vi infonde nuova personalità e fascino.

Riavvolgendo il nastro alla fine di Crash Bandicoot: Warped, Crash Bandicoot 4: It’s About Time riprende dopo che Neo Cortex, Dr. N. Tropy e Uka Uka sono.stati.bloccati l’ultima volta su un pianeta lontano.

Dopo decenni di tentativi falliti, il trio alla fine riesce a fuggire, creando un buco delle dimensioni di uno scienziato malvagio nel tessuto dello spazio-tempo. Ora tutto ciò che si frappone tra loro e il dominio totale sul multiverso sono due pelosi marsupiali della N. Sanity Island.

Nel corso di quest’avventura, i giocatori scopriranno quattro maschere Quantum, guardiane dello spazio e del tempo, che daranno loro la possibilità di piegare le regole della realtà e di ottenere modalità avanzate per aggirare pericolosi ostacoli.

Oggi rilasceremo la Maschera del Tempo, che rallenta tutto, e la Maschera della Gravità, che permette ai bandicoot di giocare capovolti. I fan assisteranno ad un’evoluzione del Crash che conoscono e amano, dotato di meccaniche di gioco avanzate come il wall running, il rail grinding e il rope swinging.

Potranno vestire i panni di Crash o di Coco nel loro viaggio per salvare il multiverso, ed emergeranno anche altri nuovi personaggi giocabili, tra cui il diabolico Neo Cortex, per offrire una prospettiva diversa dai nostri eroi bandicoot nello sconfiggere i loro nefasti nemici.

Inoltre è stato rilasciato un primo trailer che mostra il gameplay, che si rifà allo stile classico della serie, e il nuovo look dei personaggi, che si rifà molto allo stile della serie Skylanders.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy! Crash 4 ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui