Electronic Arts sempre sul pezzoEA Play annunci PS5

La casa di produzione e distribuzione Electronic Arts ha svelato le sue carte in tavola: ecco la nuova generazione di sviluppatori che darà inizio all’epopea PS5 e Xbox Series X. EA conferma gli studi più grandi e l’inizio dei lavori da parte di loro stessi per i futuri giochi:c BioWareCriterionDICE e Motive. EA Play annunci PS5

Criterion ha annunciato di essere attualmente all’opera su un nuovo gioco della serie Need for SpeedBioWare su un prossimo Dragon Age e DICE su un gioco della serie Battlefield . EA dichiara la sua consapevolezza di abitare, ormai, nel nuovo mondo della next-gen, responsabilizzandosi e promettendosi di portare sempre qualità ai propri titoli e in quelli di prossima uscita. In questo senso si è espressa Laura Miele, Chief Studios Officer di Electronic Arts, che ha confermato il desiderio dello studio di riuscire a rappresentare al meglio le idee e i desideri dei videogiocatori, arrivando a creare titoli perfetti per tutti.

“Next-Gen EA”

A dimostrare questa intenzione è stato lo stesso EA Play Live: durante l’evento, infatti, EA ha presentato un gran numero di nuovi titoli, probabilmente proprio nel tentativo di andare incontro alle esigenze di ogni gamer.

Le promesse fatte dalla Electronic Arts fanno bene sperare, sopratutto dopo aver mostrato frangenti dei giochi (trailers) che andranno a comporre il primo catalogo di proposte EA.  L’azienda americana non ha però voluto svelare tutte le proprie carte, evitando così di mostrare trailer completi per tutti i prossimi giochi previsti per la nuova generazione di piattaforme, fatta eccezione per titoli sportivi (es. Madden 21 e FIFA 21) poiché già recentemente annunciati.

Con l’EA Play Live, però, Electronic Arts non si è voluto concentrare soltanto su next-gen, ma anche sulle piattaforme attuali come PCXbox One e PlayStation 4, ad esempio tramite l’annuncio di 3 nuovi titoli attualmente in sviluppo e appartenenti alla categoria degli EA Originals. A rientrare tra questi ultimi saranno Rocket Arena, It Takes Two e Lost in Random.

Dragon Age: Inquisition è un gioco di tipo RPG-Tattico-Avventura pubblicato da Electronic Arts per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, il videogioco è uscito il 18/11/2014 La versione per PC è uscita il 27/11/2014 La versione per PlayStation 4 è uscita il 27/11/2014 La versione per Xbox One è uscita il 27/11/2014

 

EA Play annunci PS5

 

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui