CONDIVIDI
dove divertirsi shanghai

Lettori di Men’s Enjoy, avete voglia di visitare la mitica Shanghai, città dal fascino unico e dalla movida incredibilmente movimentata? Ecco dove divertirsi shanghai.

Se è così, e riteniamo che tutti dovrebbero voler andare a Shanghai a divertirsi, continuate a leggere. Vi presentiamo una lista dei luoghi migliori per andare a divertirsi nella Parigi d’Oriente.

Divertimento a ogni angolo

Essendo una città cosmopolita, Shanghai offre divertimento in ogni zona centrale della città.

Ovviamente le periferie sono molto diverse e non offriranno altrettanta scelta, ma vi assicuriamo che le zone centrali sono invece molto fornite.

Basta solo guardarsi intorno, per trovare sfilze di locali, bar, ristoranti, per divertirsi: una delle ragione è che in città vive una nutrita comunità di stranieri che ricerca continuamente svaghi, un’altra è che questi locali smuovono parecchio l’economia.

Shanghai è, infatti, una città dall’economia incredibilmente ricca, in cui le attività commerciali aprono continuamente e la gente è molto aperta, proprio perché abituata aglis cambi commerciali da molti secoli.

dove divertirsi shanghaiNoterete che quì tutti sono molto aperti e disposti a passare una serata in allegria.

Xintiandi dove divertirsi shanghai

Quando si parla dei quartieri della movida di Shanghai, un nome viene subito in mente: Xintiandi.

Xintiandi è, infatti, un quartiere pedonale della città in cui è possibile fare shopping. Lo shopping, però, non è l’unica cosa che ha da offrire: ha ache una vasta scelta di locali, discoteche, discopub e altro.

Chiedete e vi sarà dato.

E’ diventata anche una meta molto popolare anche tra i turisti, attratti dallo stile architettonico cinese “tradizionale” che si trova nelle case di questo quartiere. Insolito, in un quartiere della movida. E’ una delle ultime aree di Shanghai in cui è possibile ammirare questo stile architettonico.

Quì storia e divertimento si fondono: il locale che vi suggeriamo di andare a provare è il Fusion. Assolutamente da non perdere.

Bund

Questa zona dal nome insolito è stato uno dei principali siti coloniali di Shanghai e si affaccia sulle rive del fiume.

Famosissimo per i suoi grattacieli e locali, è il luogo scenografico assolutamente più interessante per tutti i festaioli che visitano la città.

La scelta dei locali è incredibilmente vasta, oltre a quelli di ristoranti stellati e nightclub.

Vi suggeriamo di andare al Jazz Club al Peace Hotel, se volete una serata elegante all’insegna della musica, oppure al Bar Rouge.

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO