Molti uomini vorrebbero essere più mastini e virili, non importa quanto sport facciano o quante proteine mangino, non riescono ad ingrassare. Ecco a quanto corrisponde un chilo di grasso corporeo in proporzione al cibo. Corrispondenze chilo grasso corporeo

Yogurt corporeo

Se un essere umano fosse in grasso o avesse il coraggio di mangiare in un giorno 12 vasetti di yogurt greco, potrebbe prendere subito un chilo. Ovviamente non è da fare, ma è comunque una simpatica curiosità.

Vino rosso

Il vino rosso non è una bevanda molto grassa semmai zuccherina, tuttavia per raggiungere un chilo di grasso dovresti berti ben 54 bicchieri di vino. Praticamente andresti in coma etilico, o alla morte.

Olio

L’olio è assolutamente uno degli alimenti più grassi che ci sia. Ecco perché i nutrizionisti dicono che bisognerebbe massimo usarne massimo 4 cucchiai durante l’intera giornata. Se una persona ne mangiasse ben 80 cucchiai, arriverebbe a prendere subito un chilo in una giornata. È anche vero che probabilmente soffriresti poi di diarrea o di colesterolo alto.

Nutella biscuit Corrispondenze chilo grasso corporeo

Se un essere umano fosse in grado di mangiarsi 100 nutella biscuit in un giorno, prenderebbe subito un chilo di grasso. Chissà i problemi svilupperesti subito dopo averli mangiati.

Pasta Corrispondenze chilo grasso corporeo

Su questo alimento non credo sia così difficile prendere un chilo come per gli altri alimenti che invece ad un certo punto potrebbero essere nauseanti o più pericolosi. Per prendere subito un chilo di grasso basta mangiare 2 kg di pasta. Credo che già molte persone lo facciano di sé per sé. Ma questo serve per farvi capire quanto i carboidrati come la pasta, abbiano un altissimo tasso di grassi.

Uova o Oreo

Un chilo di grasso corrisponde anche a ben 140 uova e 140 oreo. È assurdo come un biscotto del genere possa avere lo stesso apporto di grasso di un uovo, che di per sé è ovviamente molto più salutare. Corrispondenze chilo grasso corporeo

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui