EA PLAY 2020: la conferenza EA svela la nuova “rosa” dei giochi Next-Gen in uscita

“EA PLAY 2020” Fifa21 Playstation5

L’EA Play 2020 sta per arrivare e tutti non stanno più nella pelle. La conferenza svelerà quali giochi andranno a comporre (si spera) la nuova “rosa” dei giochi next-gen per le nuove console in uscita. Ci aspettiamo un gameplay trailer di Star Wars Squadrons, nuovo gioco dedicato al mondo di Guerre Stellari, e molti fan aspettano con ansia qualche novità sul prossimo capitolo di The Sims.Fifa21 Playstation5

Tra gli appassionati c’è chi spera di vedere di nuovo alla ribalta il famoso e tanto discusso Anthem,  mentre secondo molti altri vi sarà la presentazione di qualche vecchia fiamma della EA: Dragon age o Mass effect (sempre in versione remastered). In mezzo a tutto questo, però, ci sarà di certo spazio per i due grandi titoli sportivi di EA: FIFA 21 e Madden 21, ora confermati per PS5 e Xbox Series X.

Fifa21 Playstation5

FIFA 21 per Playstation 5?

Quello che è certo rimane la scelta di EA di puntare sopratutto su FIFA 21. Di recente la EA ha cambiato foto profilo sui social, sostituendola con quella di FIFA 21. Inoltre, la compagnia ha reso disponibile un video per segnalarci l’esatto momento durante il quale potremo vedere il gioco di calcio: alle 01.30 di venerdì 19 giugno gli sviluppatori di EA Sport ci daranno prova dei loro sforzi. L’annuncio arriverà quindi circa 30 minuti dopo l’inizio della conferenza: se vi interessa unicamente FIFA 21 (o Madden 21), potete quindi tranquillamente arrivare un attimo in ritardo.

Per adesso non abbiamo alcuna informazione, ma. Lo slogan incluso nel video è molto semplice: “Feel Next Level” ci fa pensare che il nuovo capitolo del famoso gioco di calcio approdi finalmente nelle nuove console. Ovviamente tutti ci aspettiamo di vedere un gioco di alta qualità, con animazioni migliori, un pubblico più definito e magari qualche innovazione in termini di modalità o gameplay. Dobbiamo però ricordarci che FIFA 21 sarà un capitolo di transizione: è impossibile che EA abbandoni le versioni PS4 e Xbox Series X, quindi è possibile che non vedremo un avanzamento tecnologico incredibile. Ultimamente abbiamo assistito alla presentazione della nuova console di casa Sony, infatti PS5 sta già cominciando a farsi notare con una serie di nuovi titoli in uscita contemporanea alla console.

 

 

 

Fifa21 Playstation5

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

Alessandro Leonardi
Alessandro Leonardi
Nato a Catania.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

The Last of Us: leak rivela il trailer del remake

Era da un po' di tempo i rumor vedevano...

FIFA e EA si dicono addio, in futuro sarà EA Sports FC

Dopo mesi di speculazioni, EA ha finalmente annunciato che...

PlayStation Plus: tutti i titoli in arrivo nel nuovo abbonamento

Il servizio in abbonamento PlayStation Plus di Sony verrà...

PlayStation Plus: ecco la risposta di Sony al Game Pass

Sony ha ufficialmente rivelato come si evolverà il PlayStation...