Rockstar Games ha annunciato ufficialmente l’attesissima remastered Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition. Questa collection includerà i principali giochi della serie GTA originariamente rilasciati per PlayStation 2 e Xbox, ossia Grand Theft Auto 3, Vice City e San Andreas.

Le voci circa l’arrivo di questa trilogia remastered hanno iniziato a circolare all’inizio di quest’anno,.poiché proprio nel 2021 cade il 20° anniversario di Grand Theft Auto 3, che ha rivoluzionato la serie con il suo sandbox 3D a mondo aperto.

Con il passare del tempo, le voci sono aumentate a dismisura mentre le fughe di notizie e gli elenchi continuavano a dare credibilità all’indiscrezione. Con il 20° anniversario di GTA 3 fissato per il 22 ottobre,.Rockstar ha finalmente confermato che la trilogia rimasterizzata è reale e che uscirà molto presto.

In un tweet di venerdì, Rockstar Games ha confermato che Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è “in arrivo“.

Le versioni per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (esclusivo sul Rockstar Games Launcher) verranno.rilasciate entro la fine 2021, mentre le versioni mobile iOS e Android verranno rilasciate nella prima metà del 2022.

In arrivo su Nintendo Switch, l’uscita di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition segnerà il ritorno della serie su console Nintendo dai tempi di Grand Theft Auto: Chinatown Wars.

Rockstar ha in programma di parlare di più della trilogia nelle prossime settimane, ma ha condiviso alcune nuove informazioni in un post sul sito ufficiale. Nel post in questione, Rockstar ha confermato che rimuoverà le versioni originali della trilogia di GTA dai negozi digitali e le sostituirà con la trilogia rimasterizzata.

Inoltre, lo sviluppatore ha specificato che questa collection presenterà “aggiornamenti trasversali tra cui miglioramenti grafici e miglioramenti del gameplay per tutti e tre i titoli, pur mantenendo l’aspetto classico degli originali“. Al momento, le specifiche di questi miglioramenti rimangono poco chiare. È probabile che ulteriori informazioni verranno.condivise proprio il 22 ottobre 2021.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui