CONDIVIDI
kate middleton vestito

E’ firmato da Jenny Packham il vestito che Kate Middleton ha indossato per mostrare al popolo inglese e a tutto il mondo il suo terzogenito, nato il 23 aprile 2018 alle 11.01 del mattino al St Mary’s Hospital di Paddington. kate middleton vestito
Le consuete foto, a pochissime ore dal parto, la ritraggono sorridente, felice ma soprattutto truccata, pettinata e radiosa come probabilmente nessun’altra donna al mondo nelle stesse condizioni. Il prezioso anello di fidanzamento ben in vista all’anulare sinistro. E cosa c’è di più grintoso del rosso?

Si tratta di un abito a tinta unica con colletto in pizzo bianco, fatto su misura per lei dalla stilista inglese tanto amata dalla duchessa di Cambridge. Nemmeno in questa occasione Kate Middleton ha rinunciato ai tacchi, scegliendo un modello beige.

Ad ogni evento un outfit differente kate middleton vestito

Com’è noto, i Reali non lasciano nulla al caso. E’ importante notare come sia Kate Middleton che il principe William abbiano scelto tre outfit per niente simili tra loro per presentare i figli. Così come la regina Elisabetta veste colori pastello per essere sempre visibile e riconoscibile dai sudditi. Uno stratagemma acuto: nessuno potrà mai scambiare gli eventi e ad ogni principe sarà collegato uno schema colore.

Un omaggio a Lady Diana

Kate Middleton ha scelto un abito rosso, molto simile a quello indossato da Lady Diana dopo la nascita di Harry. Si tratta, comunque, solo dell’ennesimo confronto tra l’indimenticata principessa del Galles e la moglie del suo primogenito, e non sarà certo l’ultima, visto che i paragoni già si sprecano anche con la futura moglie di Harry, Meghan Markle. kate middleton vestito

kate middleton vestito

Già in altre occasioni Kate aveva scelto di ispirarsi allo stile della suocera che non ha mai conosciuto personalmente. Abiti dal colore e dalle forme molto simili a quelle scelte da Lady Diana, anche se rapportate all’evolversi della moda. Basti pensare a quando Kate, nel luglio 2013, aveva dato alla luce il primogenito George: l’abito richiamava alla perfezione quello indossato da Diana dopo aver partorito William.

Per altre news restate sintonizzati su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO