CONDIVIDI
Roma Liverpool Skomina

Semifinale di fuoco tra Roma e Liverpool in Champions League. Ai giallorossi non è riuscita la rimonta nonostante un finale inaspettato.
Dopo l’incontro di semifinale di Champions League, l’arbitro Skomina, da molti parecchio criticato, pare che sia rimasto allibito dopo aver rivisto le immagini dell’incontro. La redazione Forzaroma.info ha dato notizia che il direttore di gara sloveno abbia voluto rivedere i vari episodi alla tv.
Infatti, appena conclusa la partita, lo stesso ha notato le decisioni prese e sarebbe rimasto basito, quasi scioccato dagli errori commessi.

Roma Liverpool Skomina

Tanti errori arbitrali durante Roma-Liverpool di ieri, a cominciare dal fuorigioco errato su Dzeko che avrebbe portato al calcio di rigore. Dopo il clamoroso fallo netto di mano in area di Alexander Arnold, che ha di fatto parato il tiro di El Shaarawy ad un metro dalla porta.

Dunque, resta il fatto che i giallorossi sono stati ampiamente penalizzati, e se solo Skomina avesse fischiato il fallo di mano di Alexander Arnold, con conseguente espulsione del giocatore dei Reds, la Roma avrebbe potuto giocare in superiorità numerica.

Il Var non può più attendere: necessaria moviola

Lo descrivono turbato, Damir Skomina, incapace di nascondere le sue sensazioni dopo aver rivisto a caldo tutte le decisioni sbagliate prese durante Roma-Liverpool.

Roma Liverpool Skomina

Pertanto, il fischietto sloveno si è reso conto solo negli spogliatoi visto che in campo anche i giocatori non si sono quasi accorti degli eventi, con proteste minime. Dunque, questa sarebbe l’ ennesima dimostrazione della superiorità dell’occhio della telecamera su quello dei protagonisti.

Cara Uefa, servono nuove regole. Altrimenti diventa la Coppa dei Cialtroni

Dunque, Damir Skomina che ha quindi preso alcune decisioni arbitrali che hanno scontentato Monchi, che nel dopogara ha invocato l’utilizzo del VAR.

Infatti, Daniele De Rossi, capitano che anche ieri sera ha lasciato tutto sul campo, ha usato toni “leggeri” e rispettosi pur facendo sentire le sue ragioni.
Ho visto benissimo il rigore” ha detto, riferendosi alla parata di Alexander-Arnold sul tiro di El Shaarawy “ma sono stato zitto perchè pensavo di essere stato il solo a vederlo”.

Roma Liverpool Skomina

Collina, presidente della commissione arbitri della Fifa e designatore degli arbitri Uefa, è contro la tecnologia fin dai tempi in cui si discuteva se introdurre la Goal-Line Technology.
Figurarsi quindi come può vedere e valutare una rivoluzione come il Var, che sta comunque già trasformando il calcio nonostante le tante resistenze.

Tifosi e amanti del calcio, cosa ne pensate? Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

Roma Liverpool Skomina

Roma Liverpool Skomina Roma Liverpool Skomina Roma Liverpool Skomina

LASCIA UN COMMENTO