CONDIVIDI
LG G7 ThinQ

Il 2 maggio è la data ufficiale durante la quale verrà presentato il prossimo top di Gamma di LG. L’evento si terra a New York al Metropolitan West di Manhattan, e LG Italia per l’occasione ha già iniziato a spingere il prodotto sui canali social.

Obiettivi di LG LG G7 ThinQ

La casa si è prefissata degli obbiettivi che cercherà di raggiungere con tale top di gamma. Una delle ultime dichiarazioni delle personalità di spicco di LG metteva in evidenza la scelta della casa, di far uscire gli smartphone non ad una cadenza annuale ma solamente quando realmente ci fossero state delle innovazioni tali da valerne la pena far uscire un nuovo modello. Di seguito vi riportiamo la dichiarazione di Cho Seong-jin di qualche mese fa:

Sveleremo nuovi smartphone quando saranno necessari. Ma non lanceremo nuovi device solo perchè i nostri concorrenti lo fanno. Vogliamo tenere gli attuali modelli sul mercato più a lungo, lanciando nuovi modelli della serie G e V“. LG G7 ThinQ

Che sia questo il modello che avrà tale salto di qualità? In particolare il produttore nello sponsorizzare pone l’accento sulle capacita di intelligenza artificiale. Queste identificate dalla variante ThinQ, è la prima volta che viene associata su un modello della serie G. La funzionalità dell’intelligenza artificiale la casa l’ha implementata via software nel top di gamma della serie V, Il modello LG V30 è infatti stato aggiornato alla versione munita di A.I. a mezzo software.

LG G7 ThinQCaratteristiche tecniche LG G7 ThinQ

Ritornando al prodotto pronto ad esordire durante gli inizi di maggio, gira già qualche informazione sull’ipotetica scheda tecnica. In particolare secondo alcuni rumors avrà a bordo lo Snapdragon 845 con ben 6GB di Ram a corredo e 64 GB di storage. Secondo alcune fonti inoltre sembra che LG stia proggettando di vendere due versioni dell’LG G7 ThinQ. Una di queste sembra possa essere lanciata seguendo i canoni odierni, dotata di Notch e schermo OLED. L’altra invece dotata di uno schermo LCD, in modo tale da contenere costi e prezzi. Tali indiscrezioni sono da prendere con tutte le cautele del caso.

Per quanto riguarda le colorazioni di LG G7 ThinQ dovrebbero essere cinque, in particolare: LG G7 ThinQ

  • Aurora Black
  • Platinum Grey
  • Moroccan Blue
  • Moroccan Blue (“opaco”)
  • Raspberry Rose

Per altre informazioni sul prossimo LG G7 ThinQ continuate a seguirci sempre su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO