Marvel’s Spider-Man 2 avrà la cooperativa? Arriva un indizio

I file datamined del porting per PC di Marvel’s Spider-Man sembrano rivelare una modalità cooperativa tagliata dalla versione finale del gioco.

Sviluppato da Insomniac Games, il titolo consente ai giocatori di interpretare Peter Parker e vivere un’autentica la sua complicata vita nei panni del supereroe noto come Spider-Man. Marvel’s Spider-Man Remastered è stato.rilasciato di recente su PC e nei file del gioco sono stati trovati interessanti contenuti inutilizzati.

Il titolo del 2018 Marvel’s Spider-Man mette i giocatori al controllo dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere mentre affronta cattivi iconici come Mr. Negative e Doctor Octopus. Uno spin-off del 2020, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, vede invece protagonista proprio Miles Morales, il quale ottiene come Peter Parker dei poteri dopo il morso di un ragno.

Sia Peter che Miles hanno finora giocato un ruolo centrale nell’universo Marvel di Insomniac, e il primo trailer di Marvel’s Spider-Man 2 rivela che i due Spider-Men saranno entrambi giocabili nel prossimo capitolo del franchise.

Cooperativa in Marvel’s Spider-Man 2?

Come rivelato dall’utente di Twitter DniweTamp, il porting per PC di Marvel’s Spider-Man Remastered suggerisce che inizialmente era prevista una modalità cooperativa, visto che una riga di codice menziona esplicitamente il gioco cooperativo.

Seppur questo potrebbe suggerire che una modalità cooperativa potrebbe essere presente nel prossimo capitolo della serie, è più probabile che Insomniac avesse pianificato il multiplayer per il primo gioco prima di abbandonare l’idea.

È confermato che il sequel vedrà protagonisti sia Peter che Miles, con il duo che affronterà supercriminali come Venom e Kraven the Hunter. Il come il giocatore controllerà entrambi i personaggi non è stato.ancora rivelato, e non è quindi chiaro se i giocatori sceglieranno tra Peter e Miles o saranno costretti a interpretare un determinato personaggio in alcune missioni.

In entrambi i casi, un eventuale gioco cooperativo avrebbe senso, dato che il titolo vedrà protagonisti due personaggi.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

Iron Man: ufficiale il nuovo gioco targato EA

L'editore Electronic Arts ha annunciato che un gioco di...

I videogiochi più piratati nel 2022

La pirateria online costa alle industrie di tutto il...

Marvel’s Spider-Man 2: i costumi avranno una “variante simbionte”?

Secondo una nuova voce, tutti i costumi di Marvel's...

Spider-Man: ecco le skin di Fortnite a tema No Way Home

Per celebrare il nuovo film del Marvel Cinematic Universe,...