Giochi gratis di febbraio 2020Playstation febbraio giochi gratis

Sony ha svelato i giochi del mese di febbraio 2020. Tramite il blog ufficiale Sony oggi sappiamo quali giochi andranno ad aggiungersi alla nostra libreria “plus”. Era circolato un rumor secondo il quale a far parte della proposta di febbraio 2020 sarebbe stato (anche) Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Be’, ora possiamo dire che era un rumor falso, come avevamo supposto. I nuovi titoli che saranno disponibili a partire dal 4 febbraio 2020 sono Bioshock The Collection, The Sims 4 e, in aggiunta ai due titoli classici, Firewall Zero Hour per PS VR.Playstation febbraio giochi gratis

Lista giochi

BioShock The Collection

Se per un motivo o per l’altro vi siete persi una delle saghe più rappresentative della scorsa generazione di console, adesso potete finalmente rimediare senza spendere nemmeno un centesimo extra. Bioshock: The Collection include tutti e tre i giochi della serie partorita da Kevin Levine – Bioshock, Bioshock 2 e Bioshock Infinite – rimasterizzati in 1080p e comprensivi di tutti contenuti e le espansioni per giocatore singolo (manca all’appello solamente la modalità multiplayer del secondo capitolo). Con il primo Bioshock, Levine si è posto l’obiettivo di riportare il genere FPS ai fasti di Half-Life e System Shock, creando un amalgama perfetto tra gameplay e narrazione. Il primo capitolo della trilogia può essere considerato una vera pietra miliare dei videogiochi: dalla sua memorabile sequenza introduttiva fino ad arrivare ai meandri della utopia sottomarina che risponde al nome di Rapture, passando. per uno dei villain più sfaccettati di sempre. Bioshock è indimenticabile dall’inizio alla fine.

Playstation febbraio giochi gratis

The Sims 4

Il gioco non ha bisogno di presentazioni: il franchise si appresta a compiere il suo ventesimo anno di età, e per celebrare quest’importante ricorrenza il quarto capitolo della serie sta per essere inserito nella Instant Game collection di PlayStation Plus. The Sims 4 soffre di un sistema di controllo che su console fa un po fatica ad ingranare rispetto che su PC, ma che va in secondo piano grazie all’enorme mole di contenuti offerta dal titolo.

Firewall Zero Hour

Firewall Zero Hour, sparatutto tattico sviluppato in esclusiva per PlayStation VR da First Contact Entertainment, può. essere descritto come un Rainbow Six Siege calato nell’avvolgente mondo della Realtà Virtuale, con tanto di visuale a 360° e piena libertà di movimento. Il cuore pulsante. della produzione è rappresentato dagli scontri online 4vs4 con permadeath, che vedono contrapposti gli attaccanti, il cui compito è quello di hackerare uno dei due firewall posti nei livelli e caricare le informazioni su un terminale per conseguire la vittoria, e i difensori, che invece devono impedirglielo. A supportare entrambi gli schieramenti ci pensa un nutrito campionario di armi, gadget e abilità speciali.

Playstation febbraio giochi gratis

I tre giochi saranno disponibili fino al due marzo. Ricordate che per reclamare i giochi gratis del PS Plus di gennaio 2020 su PlayStation 4 avete tempo fino a lunedì prossimo.

 

Playstation febbraio giochi gratis

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui