CONDIVIDI
i migliori profumi per uomo

Non servono le rose o i regali, ad accendere la passione è la vostra pelle.

Non c’è storia d’amore che non sia condita dalla passione. Quella che sboccia senza preavviso azzerando ogni barlume di razionalità.

i migliori profumi per uomo

La fragranza della vostra pelle è quella che azzera la razionalità e mette a nudo i sensi creando un incontro sensoriale inaspettato.

2.Bulgari Man in Black Eau de Parfum è caratterizzato da sensuali note neo-orientali dagli accenti ambrati.

Ideale per gli uomini che amano sedurre.i migliori profumi per uomo

3.Dolce&Gabbana The One for Men Eau de Parfum è forte e avvolgente. Le note di testa, eleganti e vivaci, a base di pompelmo, coriandolo e basilico evidenziano la firma orientale speziata del profumo. Il cuore è scaldato da zenzero e cardamomo e fiore d’arancio che ne ribadiscono il carattere virile.

Ideale per l’uomo dal forte carattere mediterraneo.

4.Hugo Boss Hugo Red propone il contrasto del metallo caldo e freddo. Hugo Red è un profumo che trasmette dinamicità grazie alle note presenti: pompelmo (testa), rabarbaro (cuore), e legno di cedro & accordo caldo di ambra (fondo).

Ideale per l’uomo che vuole liberare il suo lato audace.

5.John Varvatos Vintage Eau de Toilette si distingue grazie alla sua decisa autenticità e a un appeal graffiante. Fragranza sensuale e mascolina, è la somma dell’aromatica famiglia chyprè, di un’assertiva anima speziata e di un retrogusto caldo e cuoiaceo che la rendono unica e ricercata.

Ideale per un uomo dallo stile accurato.

i migliori profumi per uomo

Scegli la tua fragranza e conquistala.

Continua a seguirci su Men’s enjoy.

LASCIA UN COMMENTO