CONDIVIDI
Ps Now uscite novembre

Playstation Now diventa grande!

Dopo l’annuncio dei giochi gratis del mese di Novembre, ovvero “Nioh” e “Outlast 2”, nuovi annunci continuano ad arrivare. Non solo giochi gratis, ma anche nuovi titoli stanno per rifocillare il catalogo Playstation Now, il servizio streaming Sony. Il publisher giapponese è stato di parola, e anche questo mese ha rimpolpato il catalogo con tre giochi di assoluto rilievo, ovvero il JRPG di Atlus Persona 5, l’action La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, sequel de L’Ombra di Mordor curato nuovamente da Monolith, e il premiato metroidvania di Team Cherry Hollow Knight.Ps Now uscite novembre

Quota “700”Ps Now uscite novembre

Questo trittico d’eccezione è già disponibile sia su PlayStation 4 (streaming e download) sia su PC (solo streaming). Attenzione però: Persona 5 e l’Ombra della Guerra, due giochi figli della nuova strategia di Sony che prevede l’aggiunta di blockbuster per periodi di tempo limitati, saranno accessibili fino al 4 febbraio 2020. Playstation Now arriva a quota 700 titoli giocabili dalla propria rubrica, ovviamente tutti funzionanti sia su PC che su PS4. Tra questo bel malloppo almeno 300 sono dedicati a PS4 e a PS4 Pro, previo scaricandoli.

Persona 5

Tokyo è una città corrotta: l’anima delle persone s’arrende facilmente a istinti e pulsioni irrefrenabili, che inducono il corpo a commettere le peggiori nefandezze. Qui entrano in gioco i Phantom Thieves of Hearts, un gruppo di ladri piuttosto particolare: di giorno sono semplici liceali, mentre di notte, dopo la scuola, usano il Navigatore Metaversale dello smartphone per infiltrarsi nei Palazzi, mondi surreali creati dal cuore degli adulti corrotti, per rubare il loro Tesoro, fonte dei loro desideri malevoli, e costringerli a pentirsi delle azioni compiute. E’ in arrivo in Italia, previsto per la primavera 2020, il nuovo Persona 5 Royal.

Ps Now 700 giochi

Hollow Knight

Hollow Knight è spiazzante, ostico e punitivo. Si apre mostrando il nostro eroe, con il mantello sferzato dal vento e l’aculeo in spalla, giungere nel cupo reame di Nidosacro, una volta brulicante di insetti pieni di vita e ora ridotto in rovina da un cataclisma. Gli abitanti sono periti o fuggiti via, lasciando il posto a bestie feroci e a pochi, strambi personaggi erranti. La critica lo ha lodato, un piccolo capolavoro indie da avere assolutamente. Adesso Hollow Knight si è espanso con nuovi contenuti aggiuntivi come: Hidden Dreams, The Grimm Troupe, Lifeblood e Godmaster. I nuovi contenuti sono disponibili nell’edizione Cuore Vuoto nel catalogo Playstation Now.Ps Now uscite novembre

Ps Now 700 giochi

La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra comincia sul Monte Fato, esattamente dove terminava il suo predecessore. Talion e Celebrimbor, impegnati nella loro personale guerra contro l’Oscuro Signore, hanno forgiato un Nuovo Anello dagli immensi poteri. Tale oggetto, oltre che da espediente narrativo, funge anche da motore di gameplay, dal momento che dona ulteriore profondità al già brillante Sistema Nemesi, meccanica procedurale che genera in maniera casuale i nemici.

Ps Now 700 giochi

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO