CONDIVIDI
rimorchiare in Sicilia
Lettori di Men’s Enjoy e amanti dei viaggi, questo articolo tratta di una meta turistica sempre più scelta da tutti i viaggiatori italiani, in cui pare che sia più facile rimorchiare e spassarsela alla grande rimorchiare in Sicilia.
La meta in questione è la Sicilia, la regione più a sud dell’Italia che non smette mai di stupire chi la visita. Ecco rimorchiare in Sicilia, quindi.
Dal punto di vista paesaggistico e artistico, questa regione ha veramente di tutto. Sole, amre, città d’arte, escursioni all’aperto, tursimo ecosostenibile, agriturismi…
Nominate qualcosa e vi assicuriamo che la Sicilia l’avrà.

Sicilia al primo posto con il 21% di preferenze

L’estate si avvicina e con essa il boom di prenotazioni per le destinazioni più disparate, soprattutto per quelle italiane. Il motivo principale per cui sempre più persone smettono di viaggiare all’estero e si “limitano” alle rgioni italiane pare essere la crisi economica, che dà ancora qualche segno di esistenza.
Anche se i dati fanno sperare che nei prossimi anni questa contrattura economica non avrà più grande effetto sull’Italia, specie al sud, per il momento si fa ancora sentire.
 
Il risultato di questa situazione economica e sociale è che si cerca sempre di trascorrere piacevoli vacanze senza spendere troppo.

Italiani alla riscoperta del Sud per rimorchiare in Sicilia

Quindi, se da una parte i costi relativamente bassi di certe località spingono il turismo in determinate zone, dall’altra un’altra ragione di questa scelta sembra essere la facilità con cui si rimorchia.
Si sa, non dappertutto si riesce a rimorchiare con la stessa facilità, a causa di ragioni culturali.
Al meridione, specie in Sicilia, la calorosità delle persone renderà la vostra ricerca di avventure una passeggiata.

Cibo, belle donne (o uomini), mare rimorchiare in Sicilia

Secondo un popolare sito di viaggi per single, cioè Speed Vacanze, che fa anche da tour operator, la Sicilia è la meta preferita fra tutti i single che sono clienti.
Più precisamente, hanno fatto uno studio interno tra i propri clienti, rilevando questo genere di dati. Tutti (o quasi) vogliono la Sicilia.
Questa preferenza arriva addirittura al 21% di tutti i clienti.
Sembra proprio che il territorio siculo ispiri fiducia, calore e compagnia: le siciliane sono apprezzate per i loro tratti tipicamente mediterranei, gli uomini siciliani vengono considerati latin lover.

In poche parole, sembra che la Sicilia sia la terra perfetta per passare delle vacanze infuocate. Considerate questa meta per i vostri prossimi viaggi.

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

Fonte

rimorchiare in Sicilia rimorchiare in Sicilia rimorchiare in Sicilia

LASCIA UN COMMENTO