Street Fighter 6: mostrato un nuovo trailer

Un nuovo trailer dedicato a Street Fighter 6, che mostra nuove modalità di gioco, design dei personaggi e caratteristiche, è stato rivelato durante il recente evento digitale PlayStation State of Play.

Il sesto capitolo principale dell’amata serie di giochi picchiaduro riporterà in scena modalità classiche è introdurrà nuovi modi di giocare. Capcom ha annunciato Street Fighter 6 a febbraio, ma i fan ora hanno modo di dare uno sguardo più da vicino a cosa possono aspettarsi dal frenetico gameplay del titolo.

Il franchise di Street Fighter è iniziato nel 1987 e da allora è costantemente apparso su svariate console e cabinati nel corso dei decenni. L’ultima capitolo del franchise, Street Fighter 5, è stata.lanciato nel 2016 e ha introdotto alcune nuove entusiasmanti meccaniche come il V-Gauge e uno Stun Meter visibile.

Il nuovo trailer di Street Fighter 6 di Capcom, pubblicato su YouTube da PlayStation, mostra nuovi design, arene, modalità e personaggi. Fighting Ground offrirà una classica esperienza di Street Fighter, con i giocatori che si scontrano in diversi tipi di combattimenti. Nel frattempo, la modalità World Tour sarà un’esperienza coinvolgente per giocatore singolo che vede il giocatore farsi strada attraverso una modalità storia. Infine, il Battle Hub di Street Fighter 6 ridefinirà gli showdown dei giochi picchiaduro multiplayer. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito:

Come dimostrato da questo nuovo trailer, Street Fighter 6 presenterà personaggi classici di tutta la storia del franchise. I capisaldi della serie Ryu e Chun-Li torneranno nell’arena, ma vanteranno un design modernizzato per adattarsi al sesto capitolo della serie.

A questi combattenti veterani si uniranno personaggi nuovi come Jamie e Kimberly. I giocatori potranno utilizzare questi combattenti nel Fighting Ground, mentre la nuova modalità World Tour sarà caratterizzata da un unico protagonista che combatterà attraverso una modalità storia. Il rilascio del titolo è previsto per il 2023.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related