CONDIVIDI
Yakuza videogioco collection

Un annuncio da veri Yakuza!Yakuza videogioco collection

Un’ottima notizia per i fan della saga sulla mafia giapponese: Sega ha intenzione di portare i rimanenti giochi della saga di Yakuza su PS4Yakuza videogioco collection

Il lieto annuncio è stato dato dallo stesso publisher nel corso della Gamescom 2019, confermando alcune voci di corridoio che volevano sega intenzionata, in qualche modo, a portare tutti i capitoli della saga di Yakuza sulla console Current-Gen di casa Sony.

The Yakuza Remastered Collection conterrà ben tre capitoli della saga: Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5, tre titoli rimasterizzati a puntino e che, fino ad oggi, erano disponibili solo nel paese del Sol Levante.

In un primo momento, i titoli saranno rilasciati uno alla volta, un po’ come sta per avvenire come Halo: The Master Chief Collection in arrivo su PC, ma il cofanetto contenente i tre giochi sarà comunque disponibile in formato fisico una volta che saranno usciti tutti e tre i titoli.Yakuza videogioco collection

Potete trovare Yakuza 3 già da oggi sul PlayStation Store, mentre dovrete aspettare la fine di ottobre per poter mettere le mani su Yakuza 4 e l’11 febbraio 2020 per accaparrarvi Yakuza 5.

Una volta rilasciato anche Yakuza 5, però, sarà disponibile anche il cofanetto fisico, contenente tutti e tre i titoli.

Ricordiamo che il sesto capitolo della saga di Yakuza è già uscito nativamente per PS4 nel 2016.

L’intero cofanetto, contenente i tre capitoli della saga, avrà un costo di 59 dollari negli Stati Uniti. E’ lecito aspettarsi un costo per il mercato europeo che si aggiri intorno ai 60 euro tondi tondi.

Mentre attendete l’uscita della Yakuza Remastered Collection, potete andare a recuperarvi il pacchetto Yakuza Origins, contenente anch’esso ben tre titoli della saga e che vi permetterà di giocare a Yakuza 0, Yakuza Kiwami 1 e Yakuza Kiwami 2.

Yakuza videogioco collection

I titoli della saga

Ecco una lista di tutti i giochi appartenenti alla saga di Kiryu Kazuma, Goro Majima e soci!

Capitoli principali

  • Yakuza 2 (2006), per PlayStation 2
  • ” 3 (2009), per PlayStation 3
  • ” 4 (2010), per PlayStation 3
  • ” 5 (2012), per PlayStation 3
  • ” 0 (2015) per PC Steam, PlayStation 3 e PlayStation 4
  • ” 6 (2016), per PlayStation 4

Spin-off

Continuate a seguirci su Men’s EnjoyYakuza videogioco collection

LASCIA UN COMMENTO