CONDIVIDI

E’ la nuova Top Model Curvy 2018. Virginia Quadarella è la vincitrice del contest dedicato alle modelle curvy, organizzato dal programma Detto Fatto, su Rai Due, condotto da Caterina Balivo.

top model curvy

Classe ’95, la bella siciliana, originaria di Siracusa, ha superato le concorrenti grazie al fascino e alla simpatia.

Diplomata come operatore turistico, frequenta il corso di Scienze della Formazione presso l’Università di Catania. Ma immagina un futuro sulle passerelle.

Già nel 2016 è stata la finalista per La Curvy di Miss Italia Keyrà, partecipando poi al Keyrà Curvy Festival nel 2017. E vincendo un posto nel catalogo Keyrà primavera/estate 2018. Adesso, grazie al recente trionfo, può continuare a sognare.

top model curvy

Non solo moda, però, nella vita di Virginia, che ostenta un fisico sportivo, e un viso dolce e rassicurante.

Ai microfoni di Men’s Enjoy ci ha, infatti, parlato dei suoi desideri e delle sue passioni. top model curvy

L’intervista top model curvy

Com’è iniziata la tua passione per il mondo della moda, ma soprattutto per le passerelle e per tutto quello che concerne l’essere modella? 

La passione c’è sempre stata da quando ero piccola, ma non mi sono mai buttata prima perché non ero completamente adatta e non mi vedevo completamente in quel mondo. Tutto si è capovolto nel 2015 quando per la prima volta ho partecipato a Miss Italia, arrivando, però, solo nella fase regionale. Anche se non sono andata avanti in finale, ho avuto una grande soddisfazione. Da lì ho preso il coraggio, e diciamo che ho iniziato il mio percorso“.

Sappiamo, però, che ti piacerebbe anche entrare nell’Arma dei Carabinieri, e ami lo sport, il basket in primis. Come si fa a coniugare insieme tutte queste passioni diametralmente opposte, che rivelano in te un’anima prettamente femminile ma con qualche venatura di mascolinità? 

Non è molto difficile. Se si vuole basta capire come si possono organizzare i diversi impegni. Io sto provando a cimentarmi in tutti e due i campi, e vediamo cosa mi riserverà il destino. Non mi faccio scappare nessun tipo di opportunità. Ed è anche questa la mia particolarità: mi piace tanto essere femminile ma con un pizzico di mascolinità“.

top model curvy

Hai vinto da poco il concorso Miss Curvy a Detto Fatto, su Rai Due. Sei soddisfatta? Da qui quali strade ti si apriranno?

Sono totalmente soddisfatta. Spero che mi si apri una bella porta con un sacco di possibilità, dal campo della moda al mondo dello spettacolo“.

top model curvy

Quali sono i tuoi progetti per il futuro a lungo termine?

Prima di partecipare al contest avevo solo in mente di entrare e indossare la divisa, per poi fare carriera e diventare istruttore di educazione fisica. Ora che ho avuto davvero questa nuova possibilità grazie alla vittoria del titolo di Top Model Curvy, non so cosa mi potrebbe capitare. Al momento giusto deciderò“.

top model curvy top model curvy top model curvy

LASCIA UN COMMENTO