CONDIVIDI
bitcoin aumento valore

Appassionati di valute digitali, crittovalute e crypto mining, ecco una notizia che potrebbe rallegrare la vostra giornata e, si spera, anche le vostre tasche.

La crittovaluta più popolare del momento, il Bitcoin, creata dal misterioso Nakamoto, ha vissuto delle giornate non molto positive. Ha subito un calo vertiginoso durante il giorno di Pasqua, il primo di aprile del 2018, e il suo valore ha continuato a fluttuare senza sosta. bitcoin aumento valore

In questo ultimo periodo, però, sembra che ci possa essere una buona notizia per gli investitori. Il prezzo del bitcoin sta riprendendo ad aumentare, secondo alcuni esperti.

Valore in aumento, secondo alcune stime bitcoin aumento valore

Da Forbes, un’autorità nel settore dell’economia, giunge l’indiscrezione positivissima che vedrebbe il bitcoin in rialzo nei prossimi mesi.

Bisogna fare attenzione a queste parole: il bitcoin, nella giornata attuale, non ha visto aumenti significativi ed enormi, ma alcuni analisti prevedono che questo valore sia destinato ad aumentare.

Il valore di un signolo bitcoin potrebbe arrivare a ben trentamila dollari.

bitcoin aumento valore

Stime non accettate da tutti gli analisti

Queste stime sono nel lungo periodo, addirittura arriverebbero ad almeno dieci anni da ora, ma non sono accettate da tutti gli addetti ai lavori.

Esistono due cosiddette “scuole di pensiero” su quali saranno i valori di questa crittovaluta in futuro: una rialzista, come specificata precedentemente, e una che vede il valore calare sempre di più.

Ottimismo eccessivo? bitcoin aumento valore

Alcuni esponenti della “scuola rialzista” arrivano ad affermare che un signolo bitcoin arriverà a ventimila dollari già per la fine di quest’anno.

Le prove di queste stime, quanto meno ottimiste, sarebbero la grande affidabilità delle tecnologie blockchain, cioè il sistema che riesce a segnare le transazioni del bitcoin.

A chi dare retta, tra ottimismo sfrenato e pessimismo? Questa è una domanda difficile.

L’unca saggia scelta è continuare a studiare questo mercato, vedere se verrà mai regolato, come si evolverà. Il Bitcoin è ancora relativamente nuovo, quindi decisamente instabile.

Nessuno ha la sfera di cristallo e può prevedere il futuro, ma vale la pena continuare a studiare questo mercato per vedere come si evolverà. Se il valore aumenterà le opportunità di guadagno saranno molte.

In caso contrario si potranno sviluppare nuove strategie, nuove fonti di guadagno e valute (considerate il forex, il mercato valutario).

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy, per essere sempre aggiornati sul mondo del bitcoin.

bitcoin aumento valore bitcoin aumento valore bitcoin aumento valore

LASCIA UN COMMENTO