Uncharted: in sviluppo un reboot della serie?

Stando alle ultime indiscrezione pare che Sony sia a lavoro su un reboot di Uncharted che però non vedrà coinvolto Naughty Dog,.team di sviluppo che si è occupato fin qui del franchise.

Le avventure di Nathan Drake si sono concluse con Uncharted 4: Fine di un ladro del 2016, con un DLC standalone rilasciato il successivo anno,.ovvero l’Eredità Perduta, che però vedeva protagonisti altri personaggi.

Il futuro del franchise di Uncharted, da allora, è incerto, ma una recente indiscrezione suggerisce che Sony potrebbe essere a lavoro su un reboot del franchise, come anticipato in apertura di articolo.

Stando a quanto riferito da Insider Gaming, un nuovo gioco Uncharted è in fase di sviluppo presso uno team nuovo non specificato. L’indiscrezione suggerisce che Naughty Dog, il creatore originale della serie, non parteciperà allo sviluppo del progetto.

Uncharted 4 è definito da molti come la degna conclusione dell’epica storia di Nathan Drake, quindi resta da vedere se questo presunto nuovo titolo di Uncharted vedrà protagonista nuovamente Nate o introdurrà un nuovo personaggio.

Nel mentre, il team di sviluppo Naughty Dog è concentrato su altri progetti. Lo studio ha infatti svelato un imminente gioco multiplayer di The Last of Us, e, stando ad alcune voci, pare che sia a lavoro su ben altri tre titoli tra i quali The Last of Us Part III e un videogioco fantasy.

Ovviamente va specificato che quanto letto fin qui è figlio di rumor e indiscrezioni. Né Sony né Naughty Dog hanno commentato la notizia e difficilmente lo faranno nelle prossime ore. Notizie a riguardo potrebbero però arrivare durante i The Game Awards 2022, che si terranno nella notte tra l’8 e il 9 dicembre.

E voi cosa ne pensate? Avete ancora fiducia in questo progetto? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

Quando calerà di prezzo PlayStation 5? La risposta di Sony

A quanto pare bisognerà attendere ancora parecchio per quanto...

PlayStation 5: ecco quando potrebbe arrivare la versione Pro

La PlayStation 5 Pro verrà probabilmente annunciata verso la fine...

I trofei PlayStation potrebbero presto arrivare su PC

I trofei PlayStation potrebbero presto arrivare su PC, come...

PlayStation 5: Sony rivela i nuovi modelli della console

Sony ha annunciato ufficialmente i due nuovi modelli di...