Nokia 8 Pro arrivano nuovi render sul suo aspetto

Nokia sta cercando di riprende parte della fetta di mercato persa precedentemente, a questo proposito la società sta lavorando a nuovi modelli da lanciare sul mercato prossimamente.

Alcuni di questi modelli potrebbero essere la versione italiana di altri già presenti sul mercato come per esempio il basso/medio di gamma nokia 6 versione 2018 presente sul mercato indiano, ma altri potrebbero essere modelli totalmente nuovi anche ad altri mercati. Stiamo parlando in particolare del Nokia 8 Pro. Il device è stato oggetto di alcuni render, derivanti da Nokiapoweruser, non ufficiali che accennano a quelle che potrebbero essere le sue linee e il suo design. Poichè non sono rappresentazioni ufficiali aspettiamo a dare il suo design per scontato.

Render Nokia 8 Pro penta-lens

Dai render abbiamo la possibilità osservare la parte anteriore e posteriore dello smartphone e la prima cosa che salta subito all’occhio è l’enorme comparto ottico che figura sul retro, il quale dovrebbe essere anche il punto di forza del device. L’unità ottica secondo i render è costituita da una doppia fotocamera che utilizza la tecnologia penta-lens Zeiss, cioè formata da cinque lenti Zeis cui qualità dovrebbe migliorare non di poco la resa fotografica. Ad affiancare il tutto c’è anche la presenza del flash led. L’unità è poi avvolta da un frame in metallo lucido. Nella parte anteriore di primo acchito sembra che ci siano due elementi rotondeggianti ma non si riesce molto a comprendere se si tratti di due fotocamere interne o di una fotocamera con un led di notifica. Con questa feature Nokia vuole attaccare la fascia alta degli smartphone, ponendosi quindi come modello flagship della casa.

Con il Nokia 9 il device condivide la scelta dei materiali. Il vetro scelto per la parte posteriore in coppia con il frame laterale in metallo, rende l’idea di una buona qualità costruttiva. Sarà da valutare ovviamente con mano dopo l’eventuale uscita. Appena sotto la fotocamera è posto il lettore di impronte digitali e l’iconica scritta Nokia. Frontalmente in linea con gli altri produttori, sempre secondo i render, viene adottato un display in un rapporto di forma 2 a 1 quindi 18:9. Al di sopra e al di sotto di esso sono posti i due speaker. In fine si intravede anche una porta di tipo C. Nokia 8 Pro penta-lens

Diteci cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci per questo e tanto altro sempre su Men’s Enjoy.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

Nokia 8 Sirocco presentato il nuovo top di gamma al MWC 2018

HDM Global ha presentato una lineup di prodotti al...

Nokia 6 versione 2018 ufficiale l’arrivo sul mercato del medio gamma della casa

Nokia come sappiamo è riapprodata sul mercato con dei...